Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » marcodilenardo DIOCANE !!!!!

marcodilenardo DIOCANE !!!!! [messaggio #128504] gio, 13 ottobre 2011 20:59 Messaggio successivo
Senior Member
HAI ROTTO IL CAZZO CON STI CAZZI DI FILMATI PORCODDIO STAI SPAMMANDO
HAI ROTTO IL DIOFROCIO HAI CAPITO O NO STAI TRASFORMANDO GUGLEPIU IN
QUELLA MERDA DI FACCIABOCHINO DACCI UN TAGLIO DACCI UN
TAGLIOOOOOOOOOOO!!!

e con questo, un caro saluto a tutti/e.

--
Io nelle mie capacità ci ho sempre creduto.
Che ingenuo.
*Catrame*, in data 13/10/2011 20:59, ha scritto:

> HAI ROTTO IL CAZZO CON STI CAZZI DI FILMATI PORCODDIO STAI SPAMMANDO HAI
> ROTTO IL DIOFROCIO HAI CAPITO O NO STAI TRASFORMANDO GUGLEPIU IN QUELLA
> MERDA DI FACCIABOCHINO DACCI UN TAGLIO DACCI UN TAGLIOOOOOOOOOOO!!!

L'ha presa bene.

> e con questo, un caro saluto a tutti/e.

LOL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Gesù prese il calice e disse: stasera io non guido.
On 13 Ott, 20:59, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> [...]
>
> e con questo, un caro saluto a tutti/e.
>
> --
> Io nelle mie capacità ci ho sempre creduto.

:O e tutto per un paio di video :P
Re: marcodilenardo DIOCANE !!!!! [messaggio #128526 è una risposta a message #128525] gio, 13 ottobre 2011 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
Improvvisamente i 2 neuroni di Marco Detto Buffer si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Longcat is loooooooooong!"
Il 13/10/2011 20.59, Catrame ha scritto:
> [...]
> ROTTO IL DIOFROCIO HAI CAPITO O NO STAI TRASFORMANDO GUGLEPIU IN QUELLA
> MERDA DI FACCIABOCHINO DACCI UN TAGLIO DACCI UN TAGLIOOOOOOOOOOO!!!

che dire,un pacato invito alla moderazione

--
Alex M.
Re: marcodilenardo DIOCANE !!!!! [messaggio #128607 è una risposta a message #128603] ven, 14 ottobre 2011 09:58 Messaggio precedente
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
Senior Member
Alex M. ha spiegato il 14/10/2011 :

> che dire,un pacato invito alla moderazione

meno male che è stato pacato lol

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica