Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Re: Gran Torino

Re: Gran Torino [messaggio #30982] lun, 16 maggio 2011 12:50 Messaggio successivo
Once Upon a Time in I  è attualmente disconnesso Once Upon a Time in I
On 16 Mag, 12:00, Px <chiedim...@etelodo.it> wrote:

> Esattamente il contrario di Hereafter (invece criticato da molti) che ha
> un respiro notevole, più cinema e meno vecchie diapositive della propria
> vita.

D'accordo.
E considera l'entità del salto effettuato: dal suo giardino
all'eternità, tanto per parafrasare un titolo famoso.
Il vecchio pistolero non ha ancora finito di stupirci...

Michele
Re: Gran Torino [messaggio #30990 è una risposta a message #30982] lun, 16 maggio 2011 14:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
Once Upon a Time in IACine <michele_libero@libero.it> wrote:

> Michele

Anche questo post lo vedo completamente slegato dai precedenti...
Fa così schifo google groups???

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Gran Torino [messaggio #30991 è una risposta a message #30990] lun, 16 maggio 2011 14:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 16 May 2011 14:12:57 +0200, SAP ha scritto:

> Anche questo post lo vedo completamente slegato dai precedenti... Fa
> così schifo google groups???

Re: Gran Torino [messaggio #30993 è una risposta a message #30991] lun, 16 maggio 2011 14:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
RedWiz <redwiz@inwind.it> wrote:

> Sì

:-(

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Gran Torino [messaggio #30996 è una risposta a message #30991] lun, 16 maggio 2011 14:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 16 Mag, 14:22, RedWiz <red...@inwind.it> wrote:

> Sì

OK, da dove devo postare?
Accetto suggerimenti

Michele
Re: Gran Torino [messaggio #30997 è una risposta a message #30996] lun, 16 maggio 2011 14:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
Once Upon a Time in IACine <michele_libero@libero.it> wrote:

> OK, da dove devo postare?

Se non puoi fare altrimenti direi che non c'e' soluzione.
Purtroppo per noi Google ha deciso di peggiorare la situazione perchè
prima almeno le referenze nei post che le metteva.
Il risultato per me e' che vedo arrivare questi post dal nulla, senza
che siano attaccati agli altri del proprio thread.
Se ho un minuto segnalo la cosa, magari qualcuno ascolta, chissà.

> Accetto suggerimenti

Di roba online proprio non saprei, io sono ancora attrezzato con un
programma che proviene dal passato remoto...

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Gran Torino [messaggio #30998 è una risposta a message #30996] lun, 16 maggio 2011 15:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 16 May 2011 05:54:51 -0700, Once Upon a Time in IACine ha scritto:

> OK, da dove devo postare?
> Accetto suggerimenti

L'unico modo corretto per postare su USENET è farlo attraverso il
protocollo nntp, quindi news reader che si aggancia ad un news server.

Ci sono siti che tentano di fartelo bypassare, ma evidentemente google lo
fa male.

prova a dare un occhio a questa lista

http://faqintosh.com/faq/31-Come_leggere_i_post_dei_newsgrou p_via_web
Re: Gran Torino [messaggio #30999 è una risposta a message #30998] lun, 16 maggio 2011 15:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
RedWiz <redwiz@inwind.it> wrote:

> L'unico modo corretto per postare su USENET è farlo attraverso il
> protocollo nntp, quindi news reader che si aggancia ad un news server.

Non mi azzardo a consigliare gli altri sul come usare usenet.

Per me e' inscindibile da un newsreader serio, oltretutto il mio e' un
NR offline che archivia tutti i post localmente, pensato così per un
mondo in cui c'erano le linee dati col modem e a pagamento per cui si
risparmiava sulla connessione scaricando/inviando tutto in un colpo
solo...

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Gran Torino [messaggio #31005 è una risposta a message #30998] lun, 16 maggio 2011 16:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Mon, 16 May 2011 13:12:40 +0000, RedWiz wrote:

> L'unico modo corretto per postare su USENET è farlo attraverso il
> protocollo nntp, quindi news reader che si aggancia ad un news server.

esiste della robina gratis in rete, l'ultimo che avevo non permetteva il
crossposting ma funzionava da dio.

basta gooogolare "news servers free" ne provi qualcuno alcuni non vanno
altri si.
Re: Gran Torino [messaggio #31015 è una risposta a message #30997] mar, 17 maggio 2011 12:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Maderna  è attualmente disconnesso Andrea Maderna
Il 16/05/2011 14:57, SAP ha scritto:

> [...]
> che siano attaccati agli altri del proprio thread.
> Se ho un minuto segnalo la cosa, magari qualcuno ascolta, chissà.

Per quel che vale, io su Thunderbird li vedo tutti accorpati
correttamente nel thread.
Re: Gran Torino [messaggio #31069 è una risposta a message #30999] mer, 18 maggio 2011 08:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
SAP <sapo68@gmail.com> wrote:

> [...]
> mondo in cui c'erano le linee dati col modem e a pagamento per cui si
> risparmiava sulla connessione scaricando/inviando tutto in un colpo

Questa cosa torna di nuovo utile con gli smartphone. Capita di non avere
segnale ed avere i messaggi già scaricati permette di leggere anche quando
la metro entra in galleria ;)
Re: Gran Torino [messaggio #31071 è una risposta a message #31069] mer, 18 maggio 2011 09:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh <someone@somewhere.net> wrote:

> Questa cosa torna di nuovo utile con gli smartphone. Capita di non avere
> segnale ed avere i messaggi già scaricati permette di leggere anche quando
> la metro entra in galleria ;)

Ce l'ho anche io un aggeggio simile, funziona bene solo per leggere, per
l'attività dello scrivere invece IMHO non e' proprio possibile
utilizzare non dico uno smartphone ma neanche un tablet a tastiera
virtuale...

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Gran Torino [messaggio #31104 è una risposta a message #31071] mer, 18 maggio 2011 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SAP <sapo68@gmail.com> wrote:

> [...]
> l'attività dello scrivere invece IMHO non e' proprio possibile
> utilizzare non dico uno smartphone ma neanche un tablet a tastiera
e pensare che ho usato un iphone per il messaggio di prima e per il
presente... mica m'ero accorto di fare qualcosa di impossibile?! :)
Leggere e rispondere a blog e ng è diventato il mio passatempo preferito
durante i viaggi.
Re: Gran Torino [messaggio #31106 è una risposta a message #31104] mer, 18 maggio 2011 20:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
Boh <someone@somewhere.net> wrote:

> e pensare che ho usato un iphone per il messaggio di prima e per il
> presente... mica m'ero accorto di fare qualcosa di impossibile?! :)

Ok, possibile e' possibile, comodo assolutamente no, sopratutto quando
si tratta di fare copia-incolla, citare pezzi di post, scrivere
diffusamente ecc...

> Leggere e rispondere a blog e ng è diventato il mio passatempo preferito
> durante i viaggi.

Questo e' effettivamente utile: utilizzare i tempi morti, ma sul treno
continuo a preferire il portatile con la tastiera vera...

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Gran Torino [messaggio #31139 è una risposta a message #31106] gio, 19 maggio 2011 07:44 Messaggio precedente
SAP <sapo68@gmail.com> wrote:
> Questo e' effettivamente utile: utilizzare i tempi morti, ma sul treno
> continuo a preferire il portatile con la tastiera vera...

Si può sempre ricorrere ad una bella tastiera Bluetooth! Sempre meglio che
portarsi dietro un laptop.