Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Spartacus... mi pare una bella produzione

Spartacus... mi pare una bella produzione [messaggio #29115] sab, 26 febbraio 2011 16:23 Messaggio successivo
Manuel  è attualmente disconnesso Manuel
Allora... io sto notando un miglioramento notevole delle serie di anno
in anno... del tipo che col tempo i produttori imparano dagli errori
passati.

Spartacus mi sembra notevole, Raimi d'altronde non è un pischello.

L'integrale un must.

--
My Music Blog --> http://manuelmarino.com

with Facebook Comments Plugin!!
Re: Spartacus... mi pare una bella produzione [messaggio #29116 è una risposta a message #29115] sab, 26 febbraio 2011 17:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Blow Giobbe  è attualmente disconnesso Blow Giobbe
On Sat, 26 Feb 2011 16:23:03 +0100, Manuel wrote:

> [...]
> passati.
>
> Spartacus mi sembra notevole, Raimi d'altronde non è un pischello.

scusate, non ho la minima idea di che telefilm sia questo
Volevo comunque chiedervi se ci sono scene in cui, al lume di candela,
c'è qualche donna romana con le zinne di fuori che si scopa un romano
su un triclinio.
Grazie
Re: Spartacus... mi pare una bella produzione [messaggio #29119 è una risposta a message #29116] sab, 26 febbraio 2011 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Hello, Blow!
You wrote on Sat, 26 Feb 2011 16:02:42 +0000 (UTC):

> [...]
>Volevo comunque chiedervi se ci sono scene in cui, al lume di candela,
>c'è qualche donna romana con le zinne di fuori che si scopa un romano

no, ma si intravede un pene ejaculante con un primo ministro italiano
attaccato
Re: Spartacus... mi pare una bella produzione [messaggio #29148 è una risposta a message #29115] lun, 28 febbraio 2011 16:27 Messaggio precedente
Gianluca.  è attualmente disconnesso Gianluca.
"Manuel" <listen@to-my-music.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> passati.
>
> Spartacus mi sembra notevole, Raimi d'altronde non è un pischello.

una merda senza eguali
girato completamente dentro studi verdi con sfondi montati al pc che manco
megalomen era fatto peggio.
una vera cagata