Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » che senso ha cacciare modelli di cell in continuazione?

che senso ha cacciare modelli di cell in continuazione? [messaggio #133961] sab, 29 ottobre 2011 20:05 Messaggio successivo
tipo la samsung cge tira fuori modelli anche
"imprtanti" con una cadenza intensissima,ne
vale la pena per lo sforzo produttivo e di ricerca
che si fa? bah!

--
Alex M.
Re: che senso ha cacciare modelli di cell in continuazione? [messaggio #133962 è una risposta a message #133961] sab, 29 ottobre 2011 20:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 29 Oct 2011 20:05:23 +0200, Alex M. ha scritto:

> tipo la samsung cge tira fuori modelli anche "imprtanti" con una cadenza
> intensissima,ne vale la pena per lo sforzo produttivo e di ricerca che
> si fa? bah!

fatto sta che la samzzung sta dando dei punti alla eppolez

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
> tipo la samsung cge tira fuori modelli anche
> "imprtanti" con una cadenza intensissima,ne
> vale la pena per lo sforzo produttivo e di ricerca
> che si fa? bah!

boh, ormai sembra una corsa a chi sforna più modelli.
tra l'altro vedo anche nella mia ditta che produrre i prototipi di
qualsiasi osa costa decine di migliaia di euro e molte risorse umane,
non immagino quanto si spenda a quei livelli...
-108,00
Re: che senso ha cacciare modelli di cell in continuazione? [messaggio #133966 è una risposta a message #133964] sab, 29 ottobre 2011 20:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/10/2011 20.15, SiMcarD ha scritto:
> [...]
> qualsiasi osa costa decine di migliaia di euro e molte risorse umane,
> non immagino quanto si spenda a quei livelli...

appunto mi chiedo,ma c'e' un ritorno economico
consistente o e' solo una corsa tennologica?

--
Alex M.
Re: che senso ha cacciare modelli di cell in continuazione? [messaggio #133968 è una risposta a message #133962] sab, 29 ottobre 2011 20:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/10/2011 20.13, fandango ha scritto:

> fatto sta che la samzzung sta dando dei punti alla eppolez

in fondo la eppol e' statica ed ha un catalogo molto povero...

--
Alex M.
Re: che senso ha cacciare modelli di cell in continuazione? [messaggio #133998 è una risposta a message #133966] sab, 29 ottobre 2011 23:00 Messaggio precedente

> appunto mi chiedo,ma c'e' un ritorno economico consistente o e' solo una
> corsa tennologica?

l'altro giorno parlavo con il responsabile elettrodomestici Bosch/Siemens
per l'Italia e mi ha rivelato i loro margini, roba da piangere. Immagino
sia lo stesso se non peggio.

--
Per essere l' immacolato componente di un gregge, bisogna essere prima
di tutto una pecora.