Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Prova questo programma per la localizzazione di telefoni

Prova questo programma per la localizzazione di telefoni [messaggio #64025] sab, 05 marzo 2011 19:31 Messaggio successivo
Numa Pompilio  è attualmente disconnesso Numa Pompilio
Prova questo programma per la localizzazione di telefoni cellulari via
satellite, trova tutti i telefoni cellulari GSM collegati e con campo in
qualsiasi parte del mondo.Vai su
http://www.studiopasquali.it/satphone/index.htm
Re: Prova questo programma per la localizzazione di telefoni [messaggio #64026 è una risposta a message #64025] sab, 05 marzo 2011 19:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Numa Pompilio si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Prova questo programma per la localizzazione di telefoni cellulari via
> satellite, trova tutti i telefoni cellulari GSM collegati e con campo in
> [...]

old
"Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro,
direbbero peggio."
Re: Prova questo programma per la localizzazione di telefoni [messaggio #64032 è una risposta a message #64026] sab, 05 marzo 2011 19:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 05/03/2011 19:34, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Numa Pompilio si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> old

Talmente old che ecc ecc
Re: Prova questo programma per la localizzazione di telefoni [messaggio #64069 è una risposta a message #64032] dom, 06 marzo 2011 01:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheNanni  è attualmente disconnesso TheNanni
"Macchia" <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Talmente old che ci vuole il permesso delle belle arti per aprire il link.

-.-. --.-
Re: Prova questo programma per la localizzazione di telefoni [messaggio #64071 è una risposta a message #64069] dom, 06 marzo 2011 03:44 Messaggio precedente
Alvy  è attualmente disconnesso Alvy

questa e' veramente buona bravo.