Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » la cortellesi

la cortellesi [messaggio #69536] ven, 01 aprile 2011 21:23 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
me la scortelleserei

--
Fandango
Re: la cortellesi [messaggio #69539 è una risposta a message #69536] ven, 01 aprile 2011 21:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> me la scortelleserei

si è capito :)
"I'm still alive"
Re: la cortellesi [messaggio #69540 è una risposta a message #69536] ven, 01 aprile 2011 21:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fandango*, in data 01/04/2011 21:23, ha scritto:

> me la scortelleserei

Sei priapitico, piramidico, pir.. isomma quando ti tira tutto il giorno,
quella roba là. (+ o - cit. di poco fa)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Durante disastri ambientali, le persone tendono a dare grandi
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> si è capito :)

hahah il server mi dava errore, impossibile inviare :-D

--
Fandango
Re: la cortellesi [messaggio #69542 è una risposta a message #69541] ven, 01 aprile 2011 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Il 01/04/2011, SiMcarD ha detto :

> hahah il server mi dava errore, impossibile inviare :-D

se la sta scortellessando Bisio :P
"Sono uno che parla poco, anche perchè non ho un cazzo da dire."
Re: la cortellesi [messaggio #69543 è una risposta a message #69542] ven, 01 aprile 2011 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ci ha detto :

sella cilecca

--
Fandango
Re: la cortellesi [messaggio #69562 è una risposta a message #69541] ven, 01 aprile 2011 22:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

..

--
"Follow the money"
Re: la cortellesi [messaggio #69563 è una risposta a message #69542] ven, 01 aprile 2011 22:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> se la sta scortellessando Bisio :P

nooooooooooo, mai bruciato la battuta ...di un soffio. :-D

--
"Follow the money"
Re: la cortellesi [messaggio #69582 è una risposta a message #69563] sab, 02 aprile 2011 08:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> nooooooooooo, mai bruciato la battuta ...di un soffio. :-D

sim lo chiamano il click più veloce del webzz :-D

--
Fandango
Re: la cortellesi [messaggio #69644 è una risposta a message #69582] sab, 02 aprile 2011 12:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> verde ha usato la sua tastiera per scrivere :

> sim lo chiamano il crick più veloce del webzz :-D

"Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo."
Re: la cortellesi [messaggio #69645 è una risposta a message #69644] sab, 02 aprile 2011 12:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sat, 2 Apr 2011 12:13:42 +0200

--
"Follow the money"
Re: la cortellesi [messaggio #69648 è una risposta a message #69645] sab, 02 aprile 2011 13:12 Messaggio precedente

aiuuuuuuuuuuuuuuuu che mmmaaaaaaaleeeeeeee

--
Fandango