Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » DiGei

DiGei [messaggio #56191] gio, 27 gennaio 2011 12:23 Messaggio successivo
ho trovato finalmente lo Yannoh, in un negozio di prodotti bio.
ho preso il barattolone da 250g pagandolo 12,55. è eccessivo?
poi c'era la ricarica da 250g in busta che costava circa un euro in
meno...

il sapore mi pare molto simile a quello dell'orzo, ma il profumo è
sicuramente migliore, più simile a quello del caffè...

domandole:
-sul barattolo c'è scritto un cucchiaino per una tazza. che tipo di
tazza si intende? tazzina da caffè, da tè? tu come dosi?
andando a leggere la dicitura inglese parla di tazza da tè, ma mi è
sembrato un po' troppo diluito.
-posso metterlo nel latte la mattina al posto del caffè? hai mai
provato?

denghiu
Re: DiGei [messaggio #56193 è una risposta a message #56191] gio, 27 gennaio 2011 12:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky giovedì 27/01/2011 alle 12.23.42 nel post su it.test
ha scritto:
> ho trovato finalmente lo Yannoh, in un negozio di prodotti bio.
> ho preso il barattolone da 250g pagandolo 12,55. è eccessivo?

no, per un barattolo da 250 gr è il suo prezzo...
nel negozio dove vado io però tutti i mesi ci stanno
prodotti con sconti, e nelle occasioni si trova
anche con il 40% di sconto

> poi c'era la ricarica da 250g in busta che costava circa un euro in meno...

anfatti quando ci fu l'pccasione io presi diverse buste
di ricarica

> il sapore mi pare molto simile a quello dell'orzo, ma il profumo è
> sicuramente migliore, più simile a quello del caffè...

naturalmente si tratta di gusti personali, a me ha sostituito
il caffè senza problemi, visto che mi piace molto

> [...]
> intende? tazzina da caffè, da tè? tu come dosi?
> andando a leggere la dicitura inglese parla di tazza da tè, ma mi è sembrato

anche a me è parso troppo diluito, io in un bicchiere non colmo
ne metto anche un 3 di cucchiaini

> -posso metterlo nel latte la mattina al posto del caffè? hai mai provato?

sì che lo puoi mettere, io l'uso poco, solo quando compro
il latte ad alta digeribilità, perchè il latte mi piace
ma mi gonfia l'apancia e fare scorreggioni disumani O__O

> denghiu

de nada :-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: DiGei [messaggio #56201 è una risposta a message #56193] gio, 27 gennaio 2011 13:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> sì che lo puoi mettere, io l'uso poco, solo quando compro
> il latte ad alta digeribilità, perchè il latte mi piace
> ma mi gonfia l'apancia e fare scorreggioni disumani O__O

e allora sei intollerante al lattosio :-)
Re: DiGei [messaggio #56262 è una risposta a message #56193] gio, 27 gennaio 2011 17:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/01/2011, DiGei ha detto :
> [...]
> il latte ad alta digeribilità, perchè il latte mi piace
> ma mi gonfia l'apancia e fare scorreggioni disumani O__O

su facebook non c'è la pagina fan di yannoh, davvero strano :-(
Re: DiGei [messaggio #56287 è una risposta a message #56191] gio, 27 gennaio 2011 19:07 Messaggio precedente
Seymour Chinawsky wrote:

> domandole:
> -sul barattolo c'è scritto un cucchiaino per una tazza. che tipo di
> tazza si intende? tazzina da caffè, da tè? tu come dosi?

quella del cesso

--
"C'è un sentiero che si forma a mano a mano che il terreno è sgombrato
dall'importanza che davamo alle cose."