Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » powernews & amazon, un caso?

powernews & amazon, un caso? [messaggio #73830] mar, 26 aprile 2011 10:40 Messaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
Da quando e' venuto in italia direttamente amazon e mondadori e' andata
online a vender libri, guaardacaso, il server di powernews ha
incominciato ad accusare sempre piu' ritardi e difetti, facendo acuire
ritardi ed invii di post.

Powernews e' di Wind e gli egiziani hanno comprato Wind perche' gliel'ha
venduta proprio il governo di CDX, in una vendita piuttosto "strana".

AFAIR peculiarita' di powernews (quando era all'eta' dell'oro) era che
portava tantissimi newsgroup della alt.binaries.* e da poco tempo solo i
post di alt.binaries.e-book / alt.binaries.multimedia erano per lo meno
raddoppiati (trascinati probabilmente dall'ipad e dall'ipad e sons).
Solo su questi 2 ngs, ci si trovava (spesso in multipart) altre volte
no, un sacco di risorse in copylfet di ebook.

Io mi domando, mmhhh... sara' un caso che powernews abbia chiuso i
battenti?
Powernews AFAIR tirava tantissimo sui gruppi binari, rispetto ad altri
news server degli ISP che portavano molti meno binari, com'e' che ha
chiuso dopo poco tempo che amazon e la mondadori se ne sono andati
online a vender libri, usando proprio server italiani?!

;-P

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.
Il Tue, 26 Apr 2011 10:40:34 +0200, 6502 ha scritto:

> [...]
> chiuso dopo poco tempo che amazon e la mondadori se ne sono andati
> online a vender libri, usando proprio server italiani?!

powernews e' sempre stato una merda di server

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: powernews &amp; amazon, un caso? [messaggio #73847 è una risposta a message #73840] mar, 26 aprile 2011 13:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

mi son sempre trovato bene

--
Al
Re: powernews &amp; amazon, un caso? [messaggio #73848 è una risposta a message #73847] mar, 26 aprile 2011 13:25 Messaggio precedente

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.