Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » (POLL) Meglio qu o qu ?

(POLL) Meglio qu o qu ? [messaggio #61368] lun, 21 febbraio 2011 20:14 Messaggio successivo
Senior Member
[ ] http://tinyurl.com/6kjz5dj

[ ] http://tinyurl.com/683vntw

[ ] Altro _____________________

--
Meglio avere e non usare , che non sapere come fare.
Re: (POLL) Meglio qu o qu ? [messaggio #61370 è una risposta a message #61368] lun, 21 febbraio 2011 20:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [ ] http://tinyurl.com/6kjz5dj
>
> [X] http://tinyurl.com/683vntw
>
> [ ] Altro _____________________

perchè è Samsung.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"It.test è dove testiamo le nostre idee, non i nostri newsreader"

ovvero?

--
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.
Re: (POLL) Meglio qu o qu ? [messaggio #61373 è una risposta a message #61372] lun, 21 febbraio 2011 20:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ovvero non è LG
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio, io l'ho trovato e mi

ah ora ècchiaro

--
4 8 15 16 23 42
Re: (POLL) Meglio qu o qu ? [messaggio #61376 è una risposta a message #61370] lun, 21 febbraio 2011 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> perchè è Samsung.

un tennico tempo si è lamentato di come la samsung stia facendo
le tv ultimamente dato che gliene stavano arrivando parecchie da
riparare e ha consigliato quelle sharp

--
"L'uomo nel mezzo viene sconfitto dal contesto"

Re: (POLL) Meglio qu o qu ? [messaggio #61377 è una risposta a message #61376] lun, 21 febbraio 2011 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
®oberto ha pensato forte :

http://tinyurl.com/4ekqscs

--
Fai male e pentiti, fai bene e scordati.
Re: (POLL) Meglio qu o qu ? [messaggio #61380 è una risposta a message #61368] lun, 21 febbraio 2011 20:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 21 Feb, 20:14, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> [ ]http://tinyurl.com/6kjz5dj
>
> [ ]http://tinyurl.com/683vntw

ma vanno a batteria?
Re: (POLL) Meglio qu o qu ? [messaggio #61381 è una risposta a message #61368] lun, 21 febbraio 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Massy  è attualmente disconnesso Massy
Junior Member
Catrame wrote:
> [ ] http://tinyurl.com/6kjz5dj
>
> [ ] http://tinyurl.com/683vntw
>
> [ ] Altro _____________________

Pensavo fosse fica :-(

--
Massy
Re: (POLL) Meglio qu o qu ? [messaggio #61382 è una risposta a message #61370] lun, 21 febbraio 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 21 Feb, 20:17, SiMcarD <simc...@despammed.com> wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
>  e si svilupp un nuovo idioma:

> perch Samsung.

meglio sansonite
Re: (POLL) Meglio qu o qu ? [messaggio #61399 è una risposta a message #61374] lun, 21 febbraio 2011 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AtAruMoRoBoshi  è attualmente disconnesso AtAruMoRoBoshi
Junior Member
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> SiMcarD scriveva il 21/02/2011 :

> ah ora ècchiaro

catrame,tu che sei sfondato di danaro buttati sulla serie 9 non la serie 6 :
http://zipp.it/i/B72N6

--
ogni essere, o comunità di esseri,
fa sempre la cosa giusta e si trova
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> catrame,tu che sei sfondato di danaro buttati sulla serie 9 non la serie 6 :
> http://zipp.it/i/B72N6

è che li sta spendendo tutti in little niggaz
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in
> "Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> catrame,tu che sei sfondato di danaro buttati sulla serie 9 non la serie 6 :
> http://zipp.it/i/B72N6

duemilacinquecentoeuro per un tivì che guarda solo ammiamoglie????

un cazzo! (cit.)

allora che passi il tempo a guardarsi il damianissima che le ho
arregalato prima di venir in bingobongocongo porchiddie che mi è
costato ugualo.

--
Beati gli smemorati perchè avranno la meglio anche sui propri errori.
Re: (POLL) Meglio qu o qu ? [messaggio #61403 è una risposta a message #61401] lun, 21 febbraio 2011 21:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

quotolo!

--
Linux è frutto dei lombi del Maligno.
Re: (POLL) Meglio qu o qu ? [messaggio #61405 è una risposta a message #61368] lun, 21 febbraio 2011 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> [ ] http://tinyurl.com/6kjz5dj
>
> [ ] http://tinyurl.com/683vntw
>
> [X] NON CI SONO DONNE NUDE

..
Re: (POLL) Meglio qu o qu ? [messaggio #61406 è una risposta a message #61405] lun, 21 febbraio 2011 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono

basta comprare la tessera.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro,

> Pensavo fosse fica :-(

ti ricordo che è catrame...
Re: (POLL) Meglio qu o qu ? [messaggio #61419 è una risposta a message #61416] lun, 21 febbraio 2011 22:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Foam  è attualmente disconnesso Foam
Member

> ti ricordo che è catrame...

Hai ragione: pesci fritti & televisori.

Porpongo un plonkaggio di 15 gg. finchè non rinsavisce e posta un po'
di figa & annessi (anche negra tanto non siamo razzisti...)
Re: (POLL) Meglio qu o qu ? [messaggio #61420 è una risposta a message #61402] lun, 21 febbraio 2011 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
Il 21/02/2011 21:07, Catrame ha scritto:
> AtaruMoroboshi ha pensato forte :

> duemilacinquecentoeuro per un tivì che guarda solo ammiamoglie????

non la guarda solo tua moglie,ma saltuariamente anche

AARON ABRAMO ACHILLE ADAM ADAMO ADELIO
ADOLFO ADRIANO ADRIO AFRO AGOSTINO AIMONE
AKIRA ALAN ALARICO ALBANO ALBENZIO ALBERICO
ALBERTO ALBINO ALCIDE ALCESTE ALDO ALEANDRO
ALESSANDRO ALESSIO ALEX ALFIO ALFONSO ALFREDO
ALIGHIERI ALIGHIERO ALOISIO ALVARO ALVISE AMBROGIO
AMEDEO AMERIGO AMILCARE AMINTORE AMLETO AMORIS
AMOS ANASTASIO ANDREA ANGELINO ANGELO ANIELLO
ANNIBALE ANSELMO ANTIMO ANTONELLO ANTONCLAUDIO
ANTONEZIO ANTONINO ANTONIO AQUILINO ARAMIS ARCADIO
ARCANGELO ARCHIMEDE ARCIBALDO ARDUINO ARIALDO ARISTODEMO
ARISTOTELE ARJUNA ARMANDO AROLDO ARONNE ARRIGO
ARSENIO ARTEMIO ARTES ARTURO ASCANIO ASDRUBALE
ASTOLFO ATTILIO AUDENICO AUGUSTO AULO AURELIANO
AURELIO AURO AUSONIO AVIDE AYRTON AZAD
BACCHISIO BALDASSARRE BARNABA BARTOLOMEO BASILE BASILIO
BATTISTA BEDA BELLO BENEDETTO BENIAMINO BENITO
BERENGARIO BERNARDO BETTINO BIAGIO BONAVENTURA BONELLO
BONO BORIS BORTOLO BRANDO BRANDON BRUNO
BRYAN . . . . .
CAIO CALIGOLA CALLISTO CALOGERO CAMILLO CANDIDO
CARLO CARMELO CARMINE CASIMIRO CASTRENSE CATELLO
CECCO CELESTE CELESTINO CESARE CHRISTOPHER CIRIACO
CIRINO CIRO CLAUDIO CLEMENTE CLEMENTINO CLERO
CLEROS CLODOVEO CONSALVO CONTARDO CORRADO COSIMO
COSTANTINO COSTANZO CRISTIAN CRISTIANO CRISTOFORO CRISTOPH
DAMIANO DANTE DANIEL DANIELE DANILO DANIO
DANNY DANTHON DARAN DARIO DARREN DAVID
DAVIDE DAVIS DEAM DELFINO DELFO DEMETRIO
DEMIAN DEMIS DENIS DENNIS DESIDERIO DIAMANTE
DIEGO DIMITRI DINDO DIONIGI DINO DISMA
DOMENICO DOMINGO DOMIZIANO DONATELLO DONATO DUCCIO
DUILIO DYLAN . . . .
EDILIO EDIPO EDMONDO EDOARDO EFISIO EFREM
EGIDIO EGISTO ELIA ELIANO ELIAS ELIGIO
ELIO ELIZIARIO ELVEZIO ELVIO ELVIS EMANUELE
EMANUEL EMIDIO EMILIANO EMILIO ENEA ENNIO
ENRICO ENZO EPIS ERALDO ERASMO ERBERTO
ERCOLE ERIBERTO ERIC ERMANNO ERMENEGILDO ERMENS
ERMES ERMINIO ERNELIO ERNESTO ERONALDO EROS
ETHAN ETTORE EUGENIO EULO EULOGIO EUPLEMIO
EUSEBIO EUSTACHIO EUTIMIO EVAN EVARISTO .
EVANGELISTA EVERARDO EZECHIELE EZIO .
FABIANO FABIO FABRIZIO FAUSTO FEDERICO FELICE
FERDINANDO FERNANDO FERRUCCIO FILIBERTO FILIPPO FIORE
FIORENTINO FIORENZO FIORELLO FIORINO FIRMINO FLAMINIO
FLAVIO FOLCO FORTUNATO FRANCESCO FRANCO FREDIANO
FULVIO FURIO . . . .
GABRIELE GAETANO GALDINO GALEAZZO GANDOLFO GASPARE
GASTONE GAVINO GENNARO GERALDO GERARDO GEREMIA
GERMANO GERLANDO GEROLAMO GETULIO GERVASO GHERARDO
GIACINTO GIACOBBE GIACOMO GIANNI GIANANDREA GIANANGELO
GIANANTONIO GIANCARLO GIANCLAUDIO GIANFILIPPO GIANFRANCO .
GIANGABRIELE GIANLEONARDO GIANLORENZO
GIANLUCA GIANLUIGI GIANMARCO GIANMARIA GIANMARIO GIANMAURO
GIANPAOLO GIANPIERO GIANRICCARDO GIASONE GILBERTO
GILDO GINO GIOACCHINO GIOBBE GIOBERTO GIOELE
GIONATA GIONATAN GIORDANO GIORGIO GIOSUE' GIOVANNI
GIROLAMO GISMONDO GIULIANO GIULIO GIUSEPPE GLAUCO
GOFFREDO GORAN GRAZIANO GREGORIO GUALTIERO GUERRIERO
GUERRINO GUGLIELMO GUIDO GUSTAVO . . .
HARRY HECTOR HELMUT HENRY HERMAN .
IACOPO IAN IGNAZIO IGINO IGOR ILAN
ILARIO ILDEBRANDO IMER INDRO INNOCENTE INNOCENZO
IONE IPPOLITO IRIO ISACCO ISAIA ISMAELE
ITALO IVANO IVAN IVO . .
JACK JACOPO JACQUES JAIME JAIRO JAMIL
JAMES JARI JARNO JAZIEL JEREMIAH JESSE
JOELE JOEY JOANNES JOHN JOI JONATHAN
JOHNNY JOSEPH JOSHUA JULIAN . .
KAI KARIM KAROL KEN KEVIN KJETIL
KOCISS KRIS KURT . . .
LAERTE LAMBERTO LANDOLFO LANFRANCO LAPO LAURENCE
LAURO LAZZARO LEANDRO LELIO LELLO LEO
LEONARDO LEONE LEONELLO LEONIDA LEOPOLDO LESTER
LIBERO LIBORIO LINO LIONELLO LIUTPRANDO LIVIO
LODOVICO LORENZO LORIS LOTHAR LUCA LUCIANO
LUCIO LUDOVICO LUIGI LUKAS LUKE .
MAGGIORE MANFREDI MANLIO MANOA MANOLO MANRICO
MANUEL MANUELE MARC MARCANTONIO MARCELLO MARCO
MARCOS MARIANO MARINO MARIO MARSILIO MARTIN
MARTINO MARVIN MARZIO MASSIMO MASSIMILIANO
MATHIAS MATTEO MATTIA MAURICO MAURILIO MAURICE
MAURIZIO MAURO MAX MAXIMILLIAN MEDARDO MELCHIORRE
MEFISTO MICHAEL MICHELE MILO MICHELANGELO
MINO MIRCO MIRKO MIRO MISHA MITIA
MIZIO MODESTO MORENO MORGAN MORIS MOSE'
MUSTAPHA MUZIO . . . .
NABIL NADIR NANDO NAPOLEONE NARCISO NATALE
NATHAN NAZZARENO NEDO NELLO NEMESIO NEREO
NERI NESTORE NEVIO NIAGOL NICE NICHOLAS
NICK NICO NICOLA NICOLO' NIKITA NINO
NOAH NOEL NORBERTO NORMANNO NUCCIO NUNZIO
ODINO ODONE OLAF OLINDO OLIVIERO OLIVER
OLMO OLO OMAR OMERO ONOFRIO ONORIO
ORAZIO ORESTE ORFEO ORIO ORLANDO ORONZO
OSCAR OSEA OSVALDO OTIS OTTAVIANO OTTAVIO
OTTONE . . . . .
PABLO PACIFICO PAMMACHIO PAOLO PARIDE PASQUALE
PATRIZIO PERICLE PETER PIERANGELO PIERCARLO PIERCESARE
PIERERMINIO PIERFILIPPO PIERFERDINANDO
PIERFRANCESCO PIERGIORGIO PIERLUIGI PIERO PIERPAOLO
PIERSILVIO PIETRO PLACIDO PLATONE PLINIO POMPEO
PRIAMO PRIMO PROCOPIO PROSPERO . .
QUARTO QUASIMODO QUINTINO QUINTO QUINZIO QUIRICO
QUIRINO . . . . .
RADAMES RADIO RAFFAELE RAFFAELLO RAIMONDO RAMON
RANIERO RAOUL RAUL REALE REMIGIO REMO
RENATO RENZO RICCARDO RINALDO RINO ROBERTO
ROCCO RODOLFO RODRIGO ROGGERO ROLANDO ROMANO
ROMEO ROMOLO ROMUALDO RONALD RONNIE ROSARIO
ROSALINO ROSOLINO ROSSANO ROY RUBEN RUDOLF
RUDY RUFO RUGGERO RYAN . .
SABATINO SABINO SALOMONE SALVATORE SALVO SAMUELE
SAMUEL SANDRO SANDY SANNIO SANSONE SANTINO
SANTO SASHA SAURO SAVERIO SAVINO SEBASTIANO
SEBASTIAN SECONDO SEMPRONIO SERAFINO SERGIO SERLE
SERSE SESTO SETTIMO SIGFRIDO SIGISMONDO SILIO
SILVANO SILVERIO SILVESTRO SILVIO SIMMACO SIMONE
SIRIO SIRO SPLENDENTE STANISLAO STEFANO SVEVO
SWAN . . . . .
TANCREDI TAZIO TEDDY TEO TEODORO TERENZIO
TERZO TESEO THIERRY THOMAS TIBERIO TIMO
TIMOTEO TIMOTHY TITO TIZIANO TOBIA TOBIAS
TOLOMEO TOMMASO TONIO TONY TORQUATO TRANQUILLO
TREVIS TRISTANO TULLIO . . .
UBALDO UBERTINO UBERTO UGO ULDERICO ULISSE
ULRICO UMBERTO URBANO . . .
VALDO VALENTINO VALERIO VALTER VANNI VASCO
VELIO VERCINGETORIGE VERNANTE VIERI VILMARO
VINCENZO VINICIO VIOLANTINO VIRGILIO VIRGINIO VITALE
VITO VITTORE VITTORIO VIVIANO VLADIMIR VLADIMIRO
WALTER WARREN WILKY WILLER WILLIAM WILMER
XAVIER . . . . .
YAGO YARI YOEL YORGOS YURI .
ZACCARIA ZENA ZENO ZENONE ZULIMO .

--
Alex M.
Re: (POLL) Meglio qu o qu ? [messaggio #61421 è una risposta a message #61420] lun, 21 febbraio 2011 22:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:
> NANDO

rotfl
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"L'orgia è una festa dove vengono tutti."

lol

--
Alex M.
Re: (POLL) Meglio qu o qu ? [messaggio #61476 è una risposta a message #61381] mar, 22 febbraio 2011 01:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Pensavo fosse fica :-(

Anch'io, ci sono rimasto male. Il mio studio legale sta quantificando il
danno biologico.
--
Rogan? Wololo!
Re: (POLL) Meglio qu o qu ? [messaggio #61491 è una risposta a message #61370] mar, 22 febbraio 2011 08:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

samsung e' il male

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Senior Member
StLataper scriveva il 22/02/2011 :
> Massy scrivette:

> Anch'io, ci sono rimasto male. Il mio studio legale sta quantificando il
> danno biologico.

raddoppialo per sicurezza
Re: (POLL) Meglio qu o qu ? [messaggio #61531 è una risposta a message #61370] mar, 22 febbraio 2011 12:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco&amp;Li[1]  è attualmente disconnesso Marco&amp;Li[1]
Junior Member
Sulla scala del pollaio della grande vita nel giorno di nostro signore Allah
il
fedele SiMcarD dal paese di simcard@despammed.com
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

LG a vita....se invece vuoi un top di gamma dai 46" in su..samsung o meglio,
ma si alza il budget a cappella B&H.
Re: (POLL) Meglio qu o qu ? [messaggio #61534 è una risposta a message #61399] mar, 22 febbraio 2011 12:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fedele AtaruMoroboshi dal paese di porc@troja.it
> "Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> catrame,tu che sei sfondato di danaro buttati sulla serie 9 non la serie 6
> :
> http://zipp.it/i/B72N6

Cazzata, se ha i dane allora salti e passi a B&H e non c'è ne piu per
nessuno...
Re: (POLL) Meglio qu o qu ? [messaggio #61536 è una risposta a message #61376] mar, 22 febbraio 2011 12:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fedele "®oberto" dal paese di email@email.it

> un tennico tempo si è lamentato di come la samsung stia facendo
> le tv ultimamente dato che gliene stavano arrivando parecchie da
> riparare e ha consigliato quelle sharp

vero.... è merda..almeno sui consumer, si salvano solo i top di gamma..ma
per quel budget avrei alrte ide...
Re: (POLL) Meglio qu o qu ? [messaggio #61592 è una risposta a message #61406] mar, 22 febbraio 2011 17:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
*SiMcarD*, in data 21/02/2011 21:40, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> basta comprare la tessera.

e strisciarla nell'apposita fessura. *eg*

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Nel suo scritto precedente, Marco&Li ha sostenuto :
> [...]
> fedele AtaruMoroboshi dal paese di porc@troja.it

> Cazzata, se ha i dane allora salti e passi a B&H e non c'è ne piu per

banghenòlussen costa un botto ma in effetty la cualitàh è eccelza
rulez

--
Contraddirmi causa epistassi.
Re: (POLL) Meglio qu o qu ? [messaggio #61675 è una risposta a message #61370] mar, 22 febbraio 2011 23:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> perchè è Samsung.
perche' legge i file mkv
Re: (POLL) Meglio qu o qu ? [messaggio #61697 è una risposta a message #61627] mer, 23 febbraio 2011 08:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Don Fizzy  è attualmente disconnesso Don Fizzy
Member
Per i posteri, *Catrame* scrisse:

[...]

> [...]

Mah... passo spesso davanti al negozio del B&O e onestamente al merdaworld
qualitativamente si vede di meglio.
ho 2 samsung da 40 e 46" di cui sono soddisfatto, ho visto sciarp e soni ma
se vuoi un consiglio, prenditi un filips LED a 4 colori (di base che ha solo
sciarp)
Cià

--
Don Fizzy © on GSX-R 750
/)/)
fedele Don Fizzy dal paese di charliecanceSMAMMASPAM@interfree.it.invalid
> [...]
> ma
> se vuoi un consiglio, prenditi un filips LED a 4 colori (di base che ha

Tu non sai di cosa parli mi sa....
B&O è il top in assoluto, gli stabilimenti di produzione deglis chermi, che
detto per inciso sono 3 che forniscono tutti i marchie sistenti, producuno
in esclusiva per loro riservantogli il top della tecnologia e il massimo
della qualita.....la sezione audio poi è qualcosa che si pone fra Indian e
Bose....il design poi è qualcosa che potrebbe anche imbarazzare chi non è
abituato ad avere oggetti del genere per casa....
Re: (POLL) Meglio qu o qu ? [messaggio #61720 è una risposta a message #61697] mer, 23 febbraio 2011 13:19 Messaggio precedente
Senior Member
Nel suo scritto precedente, Don Fizzy ha sostenuto :
> Per i posteri, *Catrame* scrisse:
>
> [...]
>
> Mah... passo spesso davanti al negozio del B&O e onestamente al merdaworld
> qualitativamente si vede di meglio.

AHAHHAHAHHHAHAHAHHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHHAHAHAHHAHHAHAAHAHHH AHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHHAHAHAHHAHHAHAAHAHHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHA HHHAHAHAHHAHHAHAAHAHHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHHAHAHAHHAHHAHAAHA HHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHHAHAHAHHAHHAHAAHAHHHAHHAHAHHAHAHHAHH AHAHHHAHAHAHHAHHAHAAHAHHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHHAHAHAHHAHHAHA AHAHHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHHAHAHAHHAHHAHAAHAHHHAHHAHAHHAHAHH AHHAHAHHHAHAHAHHAHHAHAAHAHHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHHAHAHAHHAHH AHAAHAHHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHHAHAHAHHAHHAHAAHAHHHAHHAHAHHAH AHHAHHAHAHHHAHAHAHHAHHAHAAHAHHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHHAHAHAHH AHHAHAAHAHHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHHAHAHAHHAHHAHAAHAHHHAHHAHAH HAHAHHAHHAHAHHHAHAHAHHAHHAHAAHAHHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHHAHAH AHHAHHAHAAHAHHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHHAHAHAHHAHHAHAAHAHHHAHHA HAHHAHAHHAHHAHAHHHAHAHAHHAHHAHAAHAHHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHHA HAHAHHAHHAHAAHAHHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHHAHAHAHHAHHAHAAHAHHHA HHAHAHHAHAHHAHHAHAHHHAHAHAHHAHHAHAAHAHHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAH HHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHHHAHAHAHHAHHAHA

--
Fletto i muscoli e sono nel vuoto.