Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Vacchi ieri a Milano

Vacchi ieri a Milano [messaggio #108457] mar, 06 settembre 2011 22:55 Messaggio successivo
http://www.mitosettembremusica.it/programma/05092011-2100-te atro-dal-verme.html

Molto applaudito Vacchi ieri sera ma il pezzo migliore era quello di
Andriessen

lz
Re: Vacchi ieri a Milano [messaggio #110401 è una risposta a message #108457] mer, 07 settembre 2011 11:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Herr von Faninal  è attualmente disconnesso Herr von Faninal
> http://www.mitosettembremusica.it/programma/05092011-2100-te atro-dal-verme.html
>
> Molto applaudito Vacchi ieri sera ma il pezzo migliore era quello di
> Andriessen

non ci credo
Meglio di VAcchi non esiste al mondo :-)
Re: Vacchi ieri a Milano [messaggio #110482 è una risposta a message #110401] mer, 07 settembre 2011 13:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
Herr von Faninal ha spiegato il 07/09/2011 :

> non ci credo
> Meglio di VAcchi non esiste al mondo :-)

mi linki o mi dai un titolo di un (per te) capolavoro di Vacchi?
così, per capire.
Re: Vacchi ieri a Milano [messaggio #110517 è una risposta a message #110482] mer, 07 settembre 2011 14:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Set, 13:21, L'Esattore <vdeiul...@NOSPAMsupereva.it> wrote:
> Herr von Faninal ha spiegato il 07/09/2011 :

> mi linki o mi dai un titolo di un (per te) capolavoro di Vacchi?
> cos , per capire.

Qui si mette male.

lz
Re: Vacchi ieri a Milano [messaggio #110568 è una risposta a message #110482] mer, 07 settembre 2011 18:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"L'Esattore" <vdeiuliis@NOSPAMsupereva.it> ha scritto nel messaggio
> Herr von Faninal ha spiegato il 07/09/2011 :

> mi linki o mi dai un titolo di un (per te) capolavoro di Vacchi?
> così, per capire.

dai calanchi di sabbiuno, diario dello sdegno, luoghi immaginari per dirne
solo tre.
posso darti qualcosa io, non so se ci sia sul web.
dov'è che si possono caricare dei files?
Re: Vacchi ieri a Milano [messaggio #110573 è una risposta a message #110568] mer, 07 settembre 2011 18:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
Sembra che Herr von Faninal abbia detto :

> dai calanchi di sabbiuno, diario dello sdegno, luoghi immaginari per dirne
> solo tre.
> posso darti qualcosa io, non so se ci sia sul web.
> dov'è che si possono caricare dei files?

gentilissima, grazie, dico davvero. Puoi usare www.megaupload.com
Re: Vacchi ieri a Milano [messaggio #110587 è una risposta a message #110573] mer, 07 settembre 2011 19:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> gentilissima, grazie, dico davvero. Puoi usare www.megaupload.com

http://www.megaupload.com/?d=XS1LCSSR
diario dello sdegno

http://www.megaupload.com/?d=IZ1Q1G76
dai calanchi di sabbiuno

http://www.megaupload.com/?d=XT8NLE1A
luoghi immaginari n.1

http://www.megaupload.com/?d=EY5Z3XPR
luoghi immaginari n.2

http://www.megaupload.com/?d=PXRSP578
luoghi immaginari n.3

http://www.megaupload.com/?d=49N3IGCG
luoghi immaginari n.4

http://www.megaupload.com/?d=1NVH6177
luoghi immaginari n.5
Re: Vacchi ieri a Milano [messaggio #110588 è una risposta a message #110573] mer, 07 settembre 2011 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Josef K  è attualmente disconnesso Josef K
On 7 Set, 18:12, L'Esattore <vdeiul...@NOSPAMsupereva.it> wrote:
> Sembra che Herr von Faninal abbia detto :

> gentilissima, grazie, dico davvero. Puoi usarewww.megaupload.com

Prova a vedere all'indirizzo http://www.podcast.it/episodi/risonanze-2-giulio-paolini-e-f abio-vacchi-6407634.html
Dovrebbe essere l'esecuzione di un suo quartetto, ma io ho la scheda
audio guasta e vedo soltanto senza poter sentire nulla.
Saluti
K. R.
Re: Vacchi ieri a Milano [messaggio #110598 è una risposta a message #110587] mer, 07 settembre 2011 19:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
Il 07/09/2011, Herr von Faninal ha detto :

> http://www.megaupload.com/?d=XS1LCSSR
> [...]

grazie, scarico
Re: Vacchi ieri a Milano [messaggio #113395 è una risposta a message #108457] gio, 08 settembre 2011 14:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
kink64  è attualmente disconnesso kink64
On 6 Set, 22:55, luziferszorn <pan25...@gmail.com> wrote:
> http://www.mitosettembremusica.it/programma/05092011-2100-te atro-dal-...
>
> Molto applaudito Vacchi ieri sera ma il pezzo migliore era quello di
> Andriessen
>
> lz

io voto Birtwistle.

Re: Vacchi ieri a Milano [messaggio #113452 è una risposta a message #110568] gio, 08 settembre 2011 15:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Herr von Faninal" <big@bang.com> ha scritto nel messaggio

> dai calanchi di sabbiuno

Bello. A me è parso un brano di grande finezza.

dR
Re: Vacchi ieri a Milano [messaggio #113457 è una risposta a message #110587] gio, 08 settembre 2011 16:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ptram  è attualmente disconnesso ptram
Herr von Faninal <big@bang.com> wrote:

Supergrazie!

I Calanchi sono uno dei pezzi che amo di più in assoluto. Il Diario non
lo conoscevo. Ho l'impressione di continuare a non conoscerlo, e di
sperare in un'esecuzione un po' più partecipata.

Ciao,
Paolo
Re: Vacchi ieri a Milano [messaggio #113584 è una risposta a message #113457] gio, 08 settembre 2011 18:07 Messaggio precedente
"Paolo Tramannoni" <ptram@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> Herr von Faninal <big@bang.com> wrote:
>
> Supergrazie!
>
> I Calanchi sono uno dei pezzi che amo di più in assoluto.

anch'io

>Il Diario non
> lo conoscevo. Ho l'impressione di continuare a non conoscerlo, e di
> sperare in un'esecuzione un po' più partecipata.

eh, purtroppo non ne circolano molte....