Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Dream Theater + Anathema a luglio...

Dream Theater + Anathema a luglio... [messaggio #23437] ven, 11 febbraio 2011 14:53 Messaggio successivo
....bizzarro pero'...di solito musica che concilia il sonno o cmq aiuta a
rilassarsi e defluire dal posto del concerto viene messa dopo, alla fine
appunto, non prima...ROTFL...

http://www.heavy-metal.it/news/news_templ.php?id=8013

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Dream Theater + Anathema a luglio... [messaggio #23440 è una risposta a message #23437] ven, 11 febbraio 2011 17:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giulio Petrucci  è attualmente disconnesso Giulio Petrucci
Ciao The Sentinel,

On 2/11/2011 2:53 PM, The Sentinel wrote:
[cut]

Ma si sa chi è il nuovo batterista?

Ciao,
Giulio

--
Re: Dream Theater + Anathema a luglio... [messaggio #23441 è una risposta a message #23437] ven, 11 febbraio 2011 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Haziel   è attualmente disconnesso Haziel
<heavy@metal.it.invalid> ha scritto:

> ...bizzarro pero'...di solito musica che concilia il sonno o cmq aiuta a
> rilassarsi e defluire dal posto del concerto viene messa dopo, alla fine
> appunto, non prima...ROTFL...

Ci sono i Gamma Ray anche
Ed anche io ovviamente :)

--
Haziel ¥¤¥ Zenap
C'eravamo, ci siamo, ci saremo !!!

http://consolegamers.forumcommunity.net
Re: Dream Theater + Anathema a luglio... [messaggio #23442 è una risposta a message #23441] sab, 12 febbraio 2011 09:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Haziel ¥¤¥ Zenap" <portalerossoblu@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
> Ci sono i Gamma Ray anche

Dove l'hai visto?

--
*****
[...]

Re: Dream Theater + Anathema a luglio... [messaggio #23443 è una risposta a message #23442] sab, 12 febbraio 2011 10:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Haziel   è attualmente disconnesso Haziel
In data 12 febbraio 2011 alle ore 09:53:46, The Sentinel
<heavy@metal.it.invalid> ha scritto:

> "Haziel ¥¤¥ Zenap" <portalerossoblu@fastwebnet.it> ha scritto nel
> messaggio
>
> Dove l'hai visto?

Sulla jpeg della locandina nel sito della Ticket one

[...]

Re: Dream Theater + Anathema a luglio... [messaggio #23447 è una risposta a message #23443] sab, 12 febbraio 2011 11:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Sulla jpeg della locandina nel sito della Ticket one

Gia', ma perche' vendono e segnalano solo la data di Roma li'?

Sul sito dei Dream Theater invece c'e' appunto anche quella di Verona il
giorno dopo ma non sono segnalati i gruppi spalla, ma direi che la scaletta
e' uguale.

Sul sito dei Gamma Ray cmq per ora quelle date non sono segnalate per nulla,
il loro calendario arriva per adesso ad una data del 30 aprile.

--
*****
[...]

Re: Dream Theater + Anathema a luglio... [messaggio #23450 è una risposta a message #23447] sab, 12 febbraio 2011 11:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

No ok, tutto confermato per entrambe le date:

http://www.liveinitaly.com/newsview.php?ID=510

--
*****
[...]

Re: Dream Theater + Anathema a luglio... [messaggio #23514 è una risposta a message #23437] lun, 14 febbraio 2011 17:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Haziel   è attualmente disconnesso Haziel
In data 11 febbraio 2011 alle ore 14:53:42, The Sentinel
<heavy@metal.it.invalid> ha scritto:

PRESO !

Evento: Dream Theater + Anathema + Gamma Ray - 04/07/2011 - alle ore
19:00 - Roma - Ippodromo delle Capannelle

ID Evento: BASE2011RO0704

Quantità: 1 Tipologia dei Biglietti: Posto Unico Intero

Dettaglio biglietti:

Settore: Posto Unico Posto: 93600

Modalità di ritiro/spedizione: Ritiro presso il luogo dell'evento

Ma se il posto è unico, perchè è numerato ????
Mah.......

--
[...]

Re: Dream Theater + Anathema a luglio... [messaggio #23515 è una risposta a message #23514] lun, 14 febbraio 2011 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> PRESO !
>***************************************************
> Evento: Dream Theater + Anathema + Gamma Ray - 04/07/2011 - alle ore
> 19:00 - Roma - Ippodromo delle Capannelle

Ma non ti rimaneva piu' vicina Verona a te? Non eri di Genova?

--
*****
[...]

Re: Dream Theater + Anathema a luglio... [messaggio #23516 è una risposta a message #23515] lun, 14 febbraio 2011 19:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Haziel   è attualmente disconnesso Haziel
In data 14 febbraio 2011 alle ore 19:00:37, The Sentinel
<heavy@metal.it.invalid> ha scritto:

> Ma non ti rimaneva piu' vicina Verona a te? Non eri di Genova?

Se mo mi ci metto a spiegarti di me, finisco domani.
Io NON sono di Genova. :)

--
[...]

Re: Dream Theater + Anathema a luglio... [messaggio #23517 è una risposta a message #23516] lun, 14 febbraio 2011 19:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Io NON sono di Genova. :)

Ah ok, non so perche' ricordavo da dei post o firme o squadre di calcio etc.
che eri di Genova...

--
*****
[...]

Re: Dream Theater + Anathema a luglio... [messaggio #23519 è una risposta a message #23517] lun, 14 febbraio 2011 19:56 Messaggio precedente
Haziel   è attualmente disconnesso Haziel
In data 14 febbraio 2011 alle ore 19:47:11, The Sentinel
<heavy@metal.it.invalid> ha scritto:

> Ah ok, non so perche' ricordavo da dei post o firme o squadre di calcio
> etc.
> che eri di Genova...

SONO ORGOGLIOSAMENTE GENOANO, questo sì, manon sono di Genova :)