Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » l'ho letto 3 volte perch

l'ho letto 3 volte perch [messaggio #135373] mar, 01 novembre 2011 21:44 Messaggio successivo
http://www.governo.it/Presidente/Comunicati/dettaglio.asp?d= 65315

Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, segue l’evoluzione dei
mercati finanziari *tenendosi in stretto contatto con Palazzo Chigi*,
con il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gianni Letta e con
il ministro dell’Economia, Giulio Tremonti.

*tenendosi in stretto contatto con Palazzo Chigi* EHHHHHHHHHHHHHHHH?

Ma non c'è lui in quel palazzo? O__O

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ricordo gli spaghetti al ragù: un contenitore di alluminio con gli
Il 01/11/2011 21:44, Macchia ha scritto:
> [...]
> il ministro dell’Economia, Giulio Tremonti.
>
> *tenendosi in stretto contatto con Palazzo Chigi* EHHHHHHHHHHHHHHHH?

no lui e' in sardegna a fare altre cose...

--
Alex M.
Re: l'ho letto 3 volte perch [messaggio #135376 è una risposta a message #135374] mar, 01 novembre 2011 23:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> no lui e' in sardegna a fare altre cose...

sta lavorando per noi! e forse ha trovato la soluzione: IVA al 22% (e'
una proposta vera del PDL)

--
Inviato da un cesso di EeePC 900
Re: l'ho letto 3 volte perch [messaggio #135431 è una risposta a message #135374] mer, 02 novembre 2011 06:12 Messaggio precedente

per quello sentivo puzza di merda :oÞ

--
@ntoke
A ogni uomo spettano di diritto soddisfazioni intense come i suoi