Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » mi scuso per la prolungata assenza dal tavolo verde

mi scuso per la prolungata assenza dal tavolo verde [messaggio #123718] gio, 29 settembre 2011 10:14 Messaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
ma per qualche strano motivo la politica della ditta sembra orientata a
dare la precedenza ai clienti

sara' mia cura provvedere a riempire i vuoti quanto prima

in attesa di un vs cortese riscontro,
saluti
--
'codio
Re: mi scuso per la prolungata assenza dal tavolo verde [messaggio #123720 è una risposta a message #123718] gio, 29 settembre 2011 10:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thu, 29 Sep 2011 10:14:36 +0200, maaaatteo wrote:

> ma per qualche strano motivo la politica della ditta sembra orientata a
> dare la precedenza ai clienti

un cliente !!! un cliente !!! un cliente !!! (cit.)

> in attesa di un vs cortese riscontro,

z ... chissa' perche' mo' tocca lavorare pure a me ...

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: mi scuso per la prolungata assenza dal tavolo verde [messaggio #123722 è una risposta a message #123718] gio, 29 settembre 2011 11:29 Messaggio precedente
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 29/09/2011 10.14, maaaatteo ha scritto:
> ma per qualche strano motivo la politica della ditta sembra orientata a
> dare la precedenza ai clienti

Solo a quelli che vengono da destra spero...

> sara' mia cura provvedere a riempire i vuoti quanto prima

Legge della natura #1

> in attesa di un vs cortese riscontro,
> saluti

Saluta 'sto batacchio, per tavolo verde si intende il poker, cazzone.

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni