Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Ma questo

Ma questo [messaggio #30840] sab, 14 maggio 2011 15:13 Messaggio successivo
Maurus  è attualmente disconnesso Maurus
o un ricettacolo di notiziole gossip e informazioni da rotocalco per
casalinghe e teen ager che non sono in grado di leggere più di un
periodo alla volta?

Ma perchè gente come Spirit e simili, non si rendono conto che rendono
questo newsgroup illeggibile, svalutandolo con articoli copiati ed inutili?

Maurus
Re: Ma questo [messaggio #30843 è una risposta a message #30840] sab, 14 maggio 2011 15:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giff  è attualmente disconnesso Giff
On 05/14/2011 03:13 PM, Maurus wrote:

> Ma perchè gente come Spirit e simili, non si rendono conto che rendono
> questo newsgroup illeggibile, svalutandolo con articoli copiati ed inutili?\

Spirit e' un rompipalle onesto: non cambia email quindi lo puoi plonkare
e non lo rivedrai mai piu'. Per il resto, aspettiamo i tuoi articoli
utili :)
Re: Ma questo [messaggio #30848 è una risposta a message #30843] sab, 14 maggio 2011 15:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 2011-05-14 15:28, Giff ha scritto:

> Spirit e' un rompipalle onesto: non cambia email quindi lo puoi plonkare
> e non lo rivedrai mai piu'. Per il resto, aspettiamo i tuoi articoli
> utili :)

A volte posto qui, non sono solo un lurker, ho scritto delle recensioni
a dei film e commentato recensioni di altri.

Non ho mai plonkato nessuno, ma mi sembrava opportuno dire che
continuando così il ng diventa illegibile e leggere cose interessanti
diventa sempre più un esercizio acrobatico.

Non mi sembra che il consiglio di plonkare sia un antidoto al bene del
ng. Vorrei semplicemente riportare alla ragione chi vuole fare di questo
ng, una triste bacheca per annunci mortuari o per inutili e sterili
messaggi di film in lavorazione.

Maurus
Re: Ma questo [messaggio #30850 è una risposta a message #30843] sab, 14 maggio 2011 16:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
Giff <giffnews@gmail.com> wrote:

> Spirit e' un rompipalle onesto: non cambia email quindi lo puoi plonkare
> e non lo rivedrai mai piu'.

+1

> Per il resto, aspettiamo i tuoi articoli utili :)

Che sarebbero il vero valore aggiunto del gruppo, su questo anche io ho
le mie colpe, qualche volta ho postato delle cose, ma ci vuole
disciplina e andare oltre le tre righe in croce che non serve a
nessuno...
--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Ma questo [messaggio #30852 è una risposta a message #30850] sab, 14 maggio 2011 16:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 05/14/2011 04:03 PM, SAP wrote:

> su questo anche io ho
> le mie colpe, qualche volta ho postato delle cose, ma ci vuole
> disciplina e andare oltre le tre righe in croce che non serve a
> nessuno...

Same here.
Re: Ma questo [messaggio #30863 è una risposta a message #30843] sab, 14 maggio 2011 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John Travolta Sardus  è attualmente disconnesso John Travolta Sardus
On 14.05.11 15:28, Giff wrote:

> Spirit e' un rompipalle onesto: non cambia email quindi lo puoi plonkare
> e non lo rivedrai mai piu'. Per il resto, aspettiamo i tuoi articoli
> utili :)

La cosa che non ho mai capito di Spirit e' perche' non manda le notizie
tutte assieme in un solo messaggio ... ma forse non c'e' niente da capire!
Re: Ma questo [messaggio #30899 è una risposta a message #30863] dom, 15 maggio 2011 02:17 Messaggio precedente
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"John Travolta Sardus" <pireddag@hotmail.com> ha scritto

> La cosa che non ho mai capito di Spirit e' perche' non manda le notizie
> tutte assieme in un solo messaggio ... ma forse non c'e' niente da capire!

Se fosse una persona diversa da un troll o da un completo demente non
farebbe nemmeno cose come annunciare con settimane di ritardo la morte di
decine di perfetti sconosciuti che nella loro vita hanno avuto l'occasione
di comparire in qualche film.

Saluti
BS