Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » connettere la ubuntu con il nokia C6

connettere la ubuntu con il nokia C6 [messaggio #35872] mar, 15 febbraio 2011 18:56 Messaggio successivo
Francesco Mitico  è attualmente disconnesso Francesco Mitico
C'è un modo e come per connettere la ubuntu 10.04 ad internet via cavo
con il nokia C6?
Grazie
ps. forse ho già postato ma non lo vedo in tal caso sorry :)
Re: connettere la ubuntu con il nokia C6 [messaggio #35886 è una risposta a message #35872] mer, 16 febbraio 2011 12:24 Messaggio precedente
Tigers  è attualmente disconnesso Tigers
On 15/02/11 18:56, Francesco Mitico wrote:
> C'è un modo e come per connettere la ubuntu 10.04 ad internet via cavo
> con il nokia C6?
> Grazie
> ps. forse ho già postato ma non lo vedo in tal caso sorry :)

Io uso maverick, ma presumo la questione sia simile...

Il mio n78 se lo colleghi via usb e scegli modalità pc suite viene visto
come modem, a quel punto crei la connessione da networkmanager.

Lo stesso per il tethering bluetooth, quando fai il pairing verso la
fine ti chiede se usare il dispositivo anche per connessioni, tu scegli
sì e poi basta scegliere la voce relativa nel menu sempre di
networkmanager...

Ciao