Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Impossibile copiare le immagini con Firefox

Impossibile copiare le immagini con Firefox [messaggio #37481] dom, 17 aprile 2011 21:18 Messaggio successivo
Francesco  è attualmente disconnesso Francesco
Con le versioni precedenti a FF 4, potevo copiare una immagine da un sito
ed incollarla in un documento, ecc. Ora non mi è più possibile, sia che
usi la versione per Windows che quella per Linux. Come risolvo ?
Re: Impossibile copiare le immagini con Firefox [messaggio #37564 è una risposta a message #37481] mar, 19 aprile 2011 12:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
contro(  è attualmente disconnesso contro(
Il 17/04/2011 21:18, francesco ha scritto:
> Con le versioni precedenti a FF 4, potevo copiare una immagine da un sito
> ed incollarla in un documento, ecc. Ora non mi è più possibile, sia che
> usi la versione per Windows che quella per Linux. Come risolvo ?

A me funge, provato or ora su Ubuntu con Openoffice.

Prova a svuotare la cache e disabilitare le ext di FF, magari e' colpa loro.

C.
Re: Impossibile copiare le immagini con Firefox [messaggio #37570 è una risposta a message #37564] mar, 19 aprile 2011 16:02 Messaggio precedente
Francesco  è attualmente disconnesso Francesco
> A me funge, provato or ora su Ubuntu con Openoffice.
>
> Prova a svuotare la cache e disabilitare le ext di FF, magari e' colpa
> loro.

Ho provato, ma non funziona. D'altronde lo stesso problema lo ha avuto
una mia amica che usa Windows, quindi non credo sia un problema di Linux.