Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [BO-RA+Sped] Vendo Nokia 9500 Communicator a 250e

[BO-RA+Sped] Vendo Nokia 9500 Communicator a 250e [messaggio #2226] mar, 19 dicembre 2006 16:28 Messaggio successivo
Crwm74b4x  è attualmente disconnesso Crwm74b4x
Vendo cellulare Nokia 9500 Communicator, brand vodafone, in perfetto stato,
completo di tutta la confezione originale.

Vendo a 250 euro.

Precedenza per consegna a mano in zona Bologna, Imola o Faenza oppure
spedizione con spese a carico dell'acquirente.
Re: [BO-RA+Sped] Vendo Nokia 9500 Communicator a 250e [messaggio #2254 è una risposta a message #2226] sab, 23 dicembre 2006 20:38 Messaggio precedente
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
"Crwm74b4x" <crwm74b4x79@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> Precedenza per consegna a mano in zona Bologna, Imola o Faenza oppure
> spedizione con spese a carico dell'acquirente.

Ciao,lo hai ancora disponibile il 9500? Io sono di Ravenna...
by Luca.