Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » l'ho scampata anche con winzinne

l'ho scampata anche con winzinne [messaggio #65630] lun, 14 marzo 2011 18:52 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
http://upload.centerzone.it/images/43041270259218644962.png

--
La firma manca ma ho già rimesso l'xface
Re: l'ho scampata anche con winzinne [messaggio #65645 è una risposta a message #65630] lun, 14 marzo 2011 20:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://upload.centerzone.it/images/43041270259218644962.png

avevo letto l'ho scopata
Re: l'ho scampata anche con winzinne [messaggio #65646 è una risposta a message #65645] lun, 14 marzo 2011 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Seymour Chinawsky ha scritto :
> Fandango ha pensato forte :
>
> avevo letto l'ho scopata

:-D
magari

--
La firma manca ma ho già rimesso l'xface
Re: l'ho scampata anche con winzinne [messaggio #65654 è una risposta a message #65645] lun, 14 marzo 2011 21:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Fandango ha pensato forte :
>
> avevo letto l'ho scopata

lui non scopa, spala.
"Sono stato a cena da Gargamella, ora piscio blu."
Re: l'ho scampata anche con winzinne [messaggio #65660 è una risposta a message #65654] lun, 14 marzo 2011 21:16 Messaggio precedente
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ha pensato forte :

già :-(
mi scopo la pala

--
La firma manca ma ho già rimesso l'xface