Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Alice :(

Alice :( [messaggio #65664] lun, 14 marzo 2011 21:44 Messaggio successivo
Willy  è attualmente disconnesso Willy
1. Pago per una 7Mega
2. Mi ritrovo con una 4Mega
3. la sera funziona a questa velocità (1 solo pc connesso ed ovviamente
non scarica nulla):
http://www.speedtest.net/result/1201788217.png
Ad ogni test va sempre peggio.

Tutto ciò si è accentuato da quando hanno messo i "filtri al p2p".

--
*/Willy/* - *Contatti*: http://snipurl.com/contatti
* *FAQ* di /it-alt.comp.software.mozilla/: http://www.FAQmozilla.org

cazzo pensavo fosse morta...

--
Canguretta
Re: Alice :( [messaggio #65667 è una risposta a message #65664] lun, 14 marzo 2011 21:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Io avevo alice prima...era una scheggia

--
Canguretta
Re: Alice :( [messaggio #65669 è una risposta a message #65664] lun, 14 marzo 2011 21:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Willy*, in data 14/03/2011 21:44, ha scritto:

> 1. Pago per una 7Mega
> 2. Mi ritrovo con una 4Mega

Anche a me. -__-

> 3. la sera funziona a questa velocità (1 solo pc connesso ed ovviamente
> non scarica nulla):
> http://www.speedtest.net/result/1201788217.png
> Ad ogni test va sempre peggio.

KKSK

> Tutto ciò si è accentuato da quando hanno messo i "filtri al p2p".

A me faceva schifo anche prima. :(

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Lo geoviano testimone.
Willy wrote:

> [...]
> Ad ogni test va sempre peggio.
>
> Tutto ciò si è accentuato da quando hanno messo i "filtri al p2p".

anch'io stesso speed test
io in realtà però mi ritrovo con una 640 kb
e sto con infostrada in wholesale che, per carità, ottima compagnia.
ma la linea è proprio una merda.
e ho il sospetto che sia telecom a limitare le wholesale.
--
Linux È user-friendly, è solo selettivo su chi può essergli amico.
Re: Alice :( [messaggio #65676 è una risposta a message #65671] lun, 14 marzo 2011 22:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nonàme2 wrote:

> [...]
> ma la linea è proprio una merda.
> e ho il sospetto che sia telecom a limitare le wholesale.

a sto punto è d'uopo precisare che io sono andata a letto con pres &
vicepres Telecom ahahhahahaahahhahahhahahhahaha
Re: Alice :( [messaggio #65682 è una risposta a message #65664] lun, 14 marzo 2011 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Willy ha scritto :
> [...]
> Ad ogni test va sempre peggio.
>
> Tutto ciò si è accentuato da quando hanno messo i "filtri al p2p".

http://www.speedtest.net/result/1201867156.png
Re: Alice :( [messaggio #65684 è una risposta a message #65682] lun, 14 marzo 2011 22:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/03/2011, Seymour Chinawsky ha detto :

> http://www.speedtest.net/result/1201867156.png

http://www.pingtest.net/result/36871040.png
Re: Alice :( [messaggio #65686 è una risposta a message #65682] lun, 14 marzo 2011 22:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

cose e pazz'
non avevo mai superato i 7mega :)

Roma
http://www.speedtest.net/result/1201879290.png

Napoli
http://www.speedtest.net/result/1201883150.png
ottimo. sempre un po' più lento di Roma

--
"Follow the money"
Re: Alice :( [messaggio #65688 è una risposta a message #65686] lun, 14 marzo 2011 22:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.speedtest.net/result/1201895402.png

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Durante disastri ambientali, le persone tendono a dare grandi
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> http://www.speedtest.net/result/1201895402.png

non si schioda eh?

--
"Follow the money"
Re: Alice :( [messaggio #65690 è una risposta a message #65688] lun, 14 marzo 2011 22:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> http://www.speedtest.net/result/1201895402.png

250 miglia? io 300. ma dove dazzio abito...

--
"Follow the money"
Re: Alice :( [messaggio #65691 è una risposta a message #65689] lun, 14 marzo 2011 23:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

No. :(
http://www.speedtest.net/result/1201922596.png

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Questa è una buona domanda ed io risponderò con una risposta altrettanto
verde  è attualmente disconnesso verde

> No. :(
> http://www.speedtest.net/result/1201922596.png

hai dei ping alti. Non so se è un indizio utile, da qui supero i 60
solo coi server lontani o che hanno problemi.

--
"Follow the money"
Re: Alice :( [messaggio #65693 è una risposta a message #65692] lun, 14 marzo 2011 23:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*verde*, in data 14/03/2011 23:14, ha scritto:

> hai dei ping alti. Non so se è un indizio utile, da qui supero i 60
> solo coi server lontani o che hanno problemi.

Che faccio, taglio le gambe ai ping? :-P

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno ti
> [...]
> Ad ogni test va sempre peggio.
>
> Tutto ciò si è accentuato da quando hanno messo i "filtri al p2p".

Il fatto che tu abbia un ping così elevato non penso sia dovuto ai
filtri,c'è qualche altro problema mi sa

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
verde  è attualmente disconnesso verde
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Che faccio, taglio le gambe ai ping? :-P

si danno troppe arie, abbassassero un po' la testa. :-D

--
"Follow the money"
Re: Alice :( [messaggio #65697 è una risposta a message #65694] lun, 14 marzo 2011 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Anonimo06 <a@a.it> wrote:

> Willy ha detto questo lunedì :

> Il fatto che tu abbia un ping così elevato non penso sia dovuto ai
> filtri,c'è qualche altro problema mi sa

i filtri dovrebbero agire solo su file sharing e migliorare
usi differenti della banda. Almeno in teoria.

--
"Follow the money"
Re: Alice :( [messaggio #65698 è una risposta a message #65676] lun, 14 marzo 2011 23:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>>> 2. Mi ritrovo con una 4Mega

> a sto punto è d'uopo precisare che io sono andata a letto con pres &
> vicepres Telecom ahahhahahaahahhahahhahahhahaha

e io che mi chiamo "SiMcarD" nulla? :P
"E'meglio fare le cose serie ridendo, che le cose ridicole sul serio."
Re: Alice :( [messaggio #65699 è una risposta a message #65697] lun, 14 marzo 2011 23:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

>>> 2. Mi ritrovo con una 4Mega

> i filtri dovrebbero agire solo su file sharing e migliorare
> usi differenti della banda. Almeno in teoria.

infatti hanno migliorato la banda.
ho scaricato un film in 1 ora e mezza :P
"Ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei
tu."
Re: Alice :( [messaggio #65701 è una risposta a message #65699] lun, 14 marzo 2011 23:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> infatti hanno migliorato la banda.
> ho scaricato un film in 1 ora e mezza :P

xvid, mkv, dvd5, dvd9, HD dvd, BD?
cambia, eccome se cambia. :)

--
"Follow the money"
Re: Alice :( [messaggio #65702 è una risposta a message #65701] lun, 14 marzo 2011 23:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> xvid, mkv, dvd5, dvd9, HD dvd, BD?
> cambia, eccome se cambia. :)

xvid da 800MB
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: Alice :( [messaggio #65703 è una risposta a message #65698] lun, 14 marzo 2011 23:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> e io che mi chiamo "SiMcarD" nulla? :P

solo se funzioni come telecom, magari di più ma niente di meno LOL :oÞ
Re: Alice :( [messaggio #65704 è una risposta a message #65702] lun, 14 marzo 2011 23:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> xvid da 800MB

quasi 1 mega/min se non sbaglio.
Anch'io mi sto viziando, quando la linea non balla, se il
tempo previsto supera un'ora mi secca un po'. :-)))

--
"Follow the money"
Re: Alice :( [messaggio #65705 è una risposta a message #65704] lun, 14 marzo 2011 23:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde <verde@unknown.com> wrote:

> quasi 1 mega/min se non sbaglio.
sbaglio! :( quasi 10,
Re: Alice :( [messaggio #65706 è una risposta a message #65705] lun, 14 marzo 2011 23:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> sbaglio! :( quasi 10,

uTorrent dice 127,5 K/s di media
in verità è pochino ma aveva poche fonti

"127.0.0.1 sweet 127.0.0.1"
Re: Alice :( [messaggio #65707 è una risposta a message #65706] lun, 14 marzo 2011 23:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> e si sviluppò un nuovo idioma:

> uTorrent dice 127,5 K/s di media
> in verità è pochino ma aveva poche fonti

beh col torrent (imo) non è male; se la cosa mi interessa mi accontento
di molto meno. Il direct download invece è un'altra cosa. :)

--
"Follow the money"
Re: Alice :( [messaggio #65708 è una risposta a message #65707] lun, 14 marzo 2011 23:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> beh col torrent (imo) non è male; se la cosa mi interessa mi accontento
> di molto meno.

con file internazionali e 1000+ fonti ho provato a viaggiare a 500-600
fisso.

> Il direct download invece è un'altra cosa. :)

se non ci sono attese assurde tra un file e l'altro sì.

"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Re: Alice :( [messaggio #65710 è una risposta a message #65708] mar, 15 marzo 2011 00:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> fisso.

> se non ci sono attese assurde tra un file e l'altro sì.

con l'IP dinamico è un attimo. :-P
resta il limite di non poter prelevare file in parallelo. quando il
file è diviso in troppe parti rinuncio.

--
"Follow the money"
Re: Alice :( [messaggio #65711 è una risposta a message #65710] mar, 15 marzo 2011 00:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:

> con l'IP dinamico è un attimo. :-P
> resta il limite di non poter prelevare file in parallelo. quando il

infatti è quello che spesso mi fa desistere, vedere file da 6-7GB divisi
in 40-50 pezzi :-/
"Volere è postare"
Re: Alice :( [messaggio #65712 è una risposta a message #65711] mar, 15 marzo 2011 00:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

> infatti è quello che spesso mi fa desistere, vedere file da 6-7GB
> divisi in 40-50 pezzi :-/

Costretti a "diversificare" le fonti di approvigionamento. Tutta colpa
della congiuntura.

--
"Follow the money"
Re: Alice :( [messaggio #65719 è una risposta a message #65708] mar, 15 marzo 2011 01:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> fisso.

> se non ci sono attese assurde tra un file e l'altro sì.

ieri ho scaricato office 2010(o 2011) in inglese e andavo sopra gli 800
:p

--
[Draka]
from win7
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Sembra che SiMcarD abbia detto :

> ieri ho scaricato office 2010(o 2011) in inglese e andavo sopra gli 800
> :p

sì le velocità di solito sono elevate, quello che spesso mi scassa il
cazzo è dover badare a cambaire file ogni volta che un pezzo finisce.
"It.test è dove testiamo le nostre idee, non i nostri newsreader"