Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » problemi di ricezione canali RAI a Roma nord con chiavetta USB

problemi di ricezione canali RAI a Roma nord con chiavetta USB [messaggio #2014] mer, 25 agosto 2010 23:27 Messaggio successivo
astro.del.cielo  è attualmente disconnesso astro.del.cielo
Ho il livello segnale al 100%
E qualita' segnale al 85%
Freq. 219,5
Provenienza: Monte Cavo
Perchè non riesco a vedere bene i canali RAI1 RAI2 e RAI3?
Sugli altri canali non ho problemi di sorta
Ad esempio RAI 1 HD lo vedo perfettamente

Mi potete illuminare?
Sembra come che il segnale contenesse qualcosa che la mia chiavetta USB non
riesce a digerire.

TNX

--
a.d.c.
Re: problemi di ricezione canali RAI a Roma nord con chiavetta USB [messaggio #2024 è una risposta a message #2014] mer, 08 settembre 2010 03:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
astro.del.cielo ha scritto:

> [...]
> Mi potete illuminare?
> Sembra come che il segnale contenesse qualcosa che la mia chiavetta USB non

boh. io vedo tutto, sto a labaro/prima porta. il segnale lo prendo da
monte cavo E da monte mario. la freq che hai indicato no nso cosa sia.

di Rai 123 ne vedo 4-5 copie, e tutte si vedono molto bene.

secondo me è un problema software. hai un altro deocder digitale terrestre?
Re: problemi di ricezione canali RAI a Roma nord con chiavetta USB [messaggio #2051 è una risposta a message #2014] lun, 20 settembre 2010 07:43 Messaggio precedente
disek  è attualmente disconnesso disek
Forse hai una antenna che riceve solo Rai da monte Mario

--
Future Sat srl
via Augusto Conti , 44