Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [FI] SAMSUNG SGH-E780 VENDO O SCAMBIO

[FI] SAMSUNG SGH-E780 VENDO O SCAMBIO [messaggio #2426] lun, 15 gennaio 2007 17:06 Messaggio successivo
Lorenzo58  è attualmente disconnesso Lorenzo58
Come da oggetto, 45 giorni di vita, come nuovo, usato solo
una settimana e rimesso nella scatola. aggiornato all'ultimo firmware TIM.
Triband, fotocamera 2 megapixel, 80mb memoria, mp3,
bluetooth. Pagato 269 euro a Mediaworld.
Confezione completa con scontrino.
Vendo al miglior offerente oppure scambio con altro
cellulare o palmare o navigatore gps.
Offerte solo in e-mail. Togliere (NOSPAM).
solo vendita o scambio a mano zona Firenze e limitrofe.

NON SPEDISCO.

Grazie,

Lorenzo.
Re: [FI] SAMSUNG SGH-E780 VENDO O SCAMBIO [messaggio #2477 è una risposta a message #2426] mer, 24 gennaio 2007 19:12 Messaggio precedente
Lorenzo58  è attualmente disconnesso Lorenzo58
venduto