Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » concerti per clavicembalo

concerti per clavicembalo [messaggio #10730] mer, 19 gennaio 2011 19:24 Messaggio successivo
sergio  è attualmente disconnesso sergio
Sono, come tutti voi, un appassionato di classica. In particolare però mi
piacciono i concerti dove il solista sia il buon vecchio clavicembalo.
Vorrei elencare i concerti che ho, così se qualcuno di voi me ne può
indicare di nuovi, gli sarei molto grato.
In ordine alfabetico:
Auletta
CPE Bach (completi)
F:W:Bach
J.C.Bach (completi)
J.S.Bach (Completi)
J.A.Benda
De Falla
Denisov
Durante
Galuppi (completi)
Giordani (Completi)
Gorecki
J.Haydn
Martinu
Mozart (i primi conc. per fortepiano)
Nyman
Rameau
Seixas
Vivaldi (un solo concerto!)

Grazie a tutti e cordialissimi saluti.
Re: concerti per clavicembalo [messaggio #10749 è una risposta a message #10730] mer, 19 gennaio 2011 23:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
frigeni_ovvio  è attualmente disconnesso frigeni_ovvio
Sergio <ruk15@libero.it> wrote:

> Vorrei elencare i concerti che ho, così se qualcuno di voi me ne può
> indicare di nuovi, gli sarei molto grato.

Ci sono ad esempio sei concerti attribuiti ad Alessandro Scarlatti:

http://www.amazon.com/dp/B00013UKLU

Maurizio

--
Per rispondermi via e-mail togli l'ovvio.
Re: concerti per clavicembalo [messaggio #11086 è una risposta a message #10730] mar, 25 gennaio 2011 18:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Sergio" <ruk15@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Vorrei elencare i concerti che ho, così se qualcuno di voi me ne può
> indicare di nuovi, gli sarei molto grato.

aaaarghhhhhh non hai il concerto campestre di Poulenc?!?!?!?!?!??? È
strepitoso, non puoi non averlo!!!
D.
Re: concerti per clavicembalo [messaggio #11096 è una risposta a message #11086] gio, 27 gennaio 2011 00:01 Messaggio precedente
On 25 Gen, 18:39, "dimitri" <oihhboibh...@njnpjo.lk> wrote:

> aaaarghhhhhh non hai il concerto campestre di Poulenc?!?!?!?!?!??? È
> strepitoso, non puoi non averlo!!!
> D.

Manca anche Petrassi Goffredo :-)

lz