Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » chi ha orecchie per udire, oda.

chi ha orecchie per udire, oda. [messaggio #79639] sab, 28 maggio 2011 01:50 Messaggio successivo
old  è attualmente disconnesso old
quanto vi ha dato lui per rompere il c@22o?

capitemi!

mi sembra strano che ad un tratto tutti mi fanno mobbing, (e tutti
intendo tutti voi altri pezzi di merda che dimostrate paleemente a me di
volermi cagare il cazzo e non mi riferisco alle persone per bene)

chi ha buon senso intenda.

--
no al nucleare
(anche perché se lo fanno la bolletta non diminuisce, anzi aumenta per i

l'ha presa bene

--
Al
Re: chi ha orecchie per udire, yoda. [messaggio #79655 è una risposta a message #79654] sab, 28 maggio 2011 10:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
http://www.youtube.com/watch?v=yTPUzgHn_s4
Re: chi ha orecchie per udire, soda. [messaggio #79658 è una risposta a message #79655] sab, 28 maggio 2011 11:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/05/2011 10.37, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> Alex M. ha affermato clamorosamente:

Re: chi ha orecchie per udire, oda. [messaggio #79682 è una risposta a message #79639] sab, 28 maggio 2011 13:53 Messaggio precedente
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano

e gl'altri in roulotte

--

*eh? (cit)*