Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » non capisco

non capisco [messaggio #106322] lun, 05 settembre 2011 21:27 Messaggio successivo
la scorsa settimana avevo i capelli normali, non corti non lunghi.
oggi mi pare di averli troppo lunghi.

--
Lei non apprezzava molto la foga con la quale le strappavo le mutande,
così iniziò a chiudere a chiave i cassetti.
> la scorsa settimana avevo i capelli normali, non corti non lunghi.
> oggi mi pare di averli troppo lunghi.

a volte capita dopo aver mangiato troppo pepe
Re: non capisco [messaggio #106327 è una risposta a message #106322] lun, 05 settembre 2011 21:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 05/09/2011 21:27, ha scritto:

> la scorsa settimana avevo i capelli normali, non corti non lunghi.
> oggi mi pare di averli troppo lunghi.

e non sono neppure del tuo colore, vero?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sì sì, mentre vai nel Dodecaneso passa da "rodi".

> la scorsa settimana avevo i capelli normali, non corti non lunghi.
> oggi mi pare di averli troppo lunghi.

il capello nell'essere umano cresce continuamente, prima di cadere

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: non capisco [messaggio #106332 è una risposta a message #106327] lun, 05 settembre 2011 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol

--
Non è favoloso che esistano i trailer dei film porno? ehi, non mi
svelare il finale eh! ecco lo sapevo, lui viene, oh no! era tutto nella
Lei non apprezzava molto la foga con la quale le strappavo le mutande,
così iniziò a chiudere a chiave i cassetti.

ma mica la ho capita , sai?

--

*eh? (cit)*
Re: non capisco [messaggio #106386 è una risposta a message #106370] lun, 05 settembre 2011 22:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Lei non apprezzava molto la foga con la quale le strappavo le mutande,
> così iniziò a chiudere a chiave i cassetti.
>
> ma mica la ho capita , sai?

strappava le mutande NEI cassetti.
"L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto."
Re: non capisco [messaggio #106387 è una risposta a message #106386] lun, 05 settembre 2011 22:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Urbano si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> strappava le mutande NEI cassetti.

ok

--

*eh? (cit)*
Re: non capisco [messaggio #106392 è una risposta a message #106387] lun, 05 settembre 2011 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ah Urba', sei uno strappamutande?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Changing the world - one person at a time. (Apple)
Macchia wrote:

> Ah Urba', sei uno strappamutande?

nei cassetti :)

--

*eh? (cit)*
Re: non capisco [messaggio #108418 è una risposta a message #106322] mar, 06 settembre 2011 18:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> la scorsa settimana avevo i capelli normali, non corti non lunghi.
> oggi mi pare di averli troppo lunghi.

alla tua età è già tanto se li hai ancora i capelli

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo

quotabole

--
- Perché io e te non parliamo mai?
– perché siamo sordomuti.
Il Tue, 06 Sep 2011 20:26:20 +0100, Catrame ha scritto:

> quotabole

dai ora non buttarti giù così

http://goo.gl/2CfH3
Re: non capisco [messaggio #113552 è una risposta a message #106327] gio, 08 settembre 2011 17:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

http://www.youtube.com/watch?v=6i1T2VNqt_k&feature=relat ed

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
*verde*, in data 08/09/2011 17:09, ha scritto:

> http://www.youtube.com/watch?v=6i1T2VNqt_k&feature=relat ed

E' Dean Stockwell!!!! O__O

Per chi non lo conosce di nome è l'ammiraglio "Al" Calavaicci di Quantum
Leap (tra le altre mille interpretazioni). :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Nel momento in cui cerchiamo di immaginare il declino della civiltà