Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » fantamerda 2011/2012 ecco i risultati della 26ma giornata

fantamerda 2011/2012 ecco i risultati della 26ma giornata [messaggio #175830] lun, 05 marzo 2012 17:36 Messaggio successivo
ElleComeLacoDiSancue - BotaFiga 0 - 0
Moggi FC - Smegma 4 - 2
Draka Dream Boys II - FC BigTits Bukkake 0 - 0
Upulula - SquadraKeEsceLaGente 0 - 0
Nicolanondoc - SePerdiConMeSeiGhei 1 - 0

Classifica *EterosessuaTi*

Moggi FC 69 il numero dell'ammmooooore
Upulula 54
Nicolanondoc 47
FC BigTits Bukkake 45
Smegma 40
Draka Dream Boys II 30
BotaFiga 24
ElleComeLacoDiSancue 15
SquadraKeEsceLaGente 15
SePerdiConMeSeiGhei 12

Classifica *OmosessuaTi*

6 - ElleComeLacoDiSancue, SquadraKeEsceLaGente

4 - Botafiga, Upulula

2 - Draka Dream Boys II, Nicolanondoc;

0 aka eterosessuali - Moggi FC; FC BigTits Bukkake; Smegma;

Grande rimonta dell Upulula che con il suo condottiero
Macchia corre veloce verso la gheiaggine frociosa!

--
Alex M.
Re: fantamerda 2011/2012 ecco i risultati della 26ma giornata [messaggio #175891 è una risposta a message #175830] lun, 05 marzo 2012 20:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/03/2012 17:36, Alex M. ha scritto:
> [...]
>
> Grande rimonta dell Upulula che con il suo condottiero
> Macchia corre veloce verso la gheiaggine frociosa!

Rotfl, grasso che cola se tra tutti questi emeriti frociazzi quelli che
postano ancora qui sono più di 2-3...

--
Io schifo feisbucc
Re: fantamerda 2011/2012 ecco i risultati della 26ma giornata [messaggio #175988 è una risposta a message #175891] lun, 05 marzo 2012 22:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/03/2012 20:16, Stu ha scritto:

> Rotfl, grasso che cola se tra tutti questi emeriti frociazzi quelli che
> postano ancora qui sono più di 2-3...

siccome che oltre che cretino sei anche male informato ci tengo a
dirti,per tua conoscenza,che ve ne sono 6 che postano regolarmente
in questo gruppo. ed ora cortesemente vattene affanculo

--
Alex M.
Re: fantamerda 2011/2012 ecco i risultati della 26ma giornata [messaggio #175989 è una risposta a message #175988] lun, 05 marzo 2012 22:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Però sul "frociazzi" ha ragione...

--
Tyltyl
Re: fantamerda 2011/2012 ecco i risultati della 26ma giornata [messaggio #176063 è una risposta a message #175988] mar, 06 marzo 2012 10:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/03/2012 22.39, Alex M. ha scritto:

> [...]
> dirti,per tua conoscenza,che ve ne sono 6 che postano regolarmente
> in questo gruppo. ed ora cortesemente vattene affanculo

6 su 10? Bella media...
Alcuni sono fuggiti, altri morti e tumulati da un pezzo e c'è perfino
uno che qui non ci ha mai messo piede... sbrol
Ah, e sistema la firma, cazzone.

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Il 06/03/2012 10.38, Stu ha scritto:

> 6 su 10? Bella media...

ma come,non erano 2-3? sei il solito romano cazzaro.

> Alcuni sono fuggiti, altri morti e tumulati da un pezzo e c'è perfino
> uno che qui non ci ha mai messo piede... sbrol

e chi sarebbe quello che non ci ha MAI messo piede? daje facce ride

> Ah, e sistema la firma, cazzone.

sei il solito romano fancazzista,vuoi tutto pronto.

--
Alex M.
Re: fantamerda 2011/2012 ecco i risultati della 26ma giornata [messaggio #176108 è una risposta a message #176064] mar, 06 marzo 2012 15:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/03/2012 11.04, Alex M. ha scritto:

> ma come,non erano 2-3? sei il solito romano cazzaro.

Quoto

> e chi sarebbe quello che non ci ha MAI messo piede? daje facce ride

Nicola.
Chiccazzé Nicola?
Un amico tuo? Quello che te lo burra ar culo nottetempo?

> sei il solito romano fancazzista,vuoi tutto pronto.

Ariquoto
> --
> Alex M.

Si, ma sistema 'sta merda uguale.

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Re: fantamerda 2011/2012 ecco i risultati della 26ma giornata [messaggio #176156 è una risposta a message #176108] mar, 06 marzo 2012 19:35 Messaggio precedente
Il 06/03/2012 15.23, Stu ha scritto:

> Quoto

anvedi senza vergogna

> Nicola.
> Chiccazzé Nicola?
> Un amico tuo? Quello che te lo burra ar culo nottetempo?

guarda che non ho gli amichetti come te *eg*

> Ariquoto
>
> Si, ma sistema 'sta merda uguale.

lo faccio apposta quando ti rispondo *eg*

--
Alex M.