Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » OT Paola Ferrari

OT Paola Ferrari [messaggio #30951] dom, 15 maggio 2011 22:58 Messaggio successivo
Roberto Bernasconi  è attualmente disconnesso Roberto Bernasconi
Perdero' qualche minuto per dire due parole sulla "conduttrice" in oggetto.
Puo' essere accettabile che si possa presentare un programma quale "La
Domenica Sportiva" pur senza essere esperti del settore, del resto
l'argomento e' quello che e' e la stessa trsmissione ospita presenze fisse
di personaggi "competenti".
Cosa si chiede dunque alla conduttrice ? solamente un po' di verve,
parlantina vivace e scorrevole, decoro nell'aspetto; di dette funzioni a mio
avviso la piu' importante e' la seconda.
Dunque, Paola Ferrari (che e' una bella donna senza dubbio, ma cio' non e'
importante in questo contesto) da questo punto di vista e' un disastro:
fateci caso, ogni tre parole ci mette un "eeeeeeeeeeee", che e' proprio cio'
che un presentatore dovrebbe sempre evitare.
Stasera poi ha superato se stessa: e' riuscita addirittura ad inserire un
"eeeeeeeee" tra le parole "Domenica" e "sportiva" nella prima frase espressa
(praticamente ha detto: "buonasera e benvenuti alla Domenica eeeeeeeeee
Sportiva" ...).
Scusate lo sfogo, in effetti l'argomento e' assai leggero e la conduttrice
in oggetto non merita attenzione; volendo vedere sport in TV ci sono
sicuramente alternative e ad ogni modo se ne puo' fare anche a meno, ma la
domenica sera i canali in chiaro non offrono granche' ...

Robynet
Re: OT Paola Ferrari [messaggio #30953 è una risposta a message #30951] lun, 16 maggio 2011 00:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Hello, Roberto!
You wrote on Sun, 15 May 2011 22:58:43 +0200:

>fateci caso, ogni tre parole ci mette un "eeeeeeeeeeee", che e' proprio
>cio'
>che un presentatore dovrebbe sempre evitare.

Pure Mentana, che apprezzo come giornalista, usa gli "eee" al posto degli
spazi tra le parole.. e secondo me in redazione hanno l'abitudine di seguire
il capo anche in questo!

:-)
Re: OT Paola Ferrari [messaggio #30959 è una risposta a message #30953] lun, 16 maggio 2011 01:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
noquarter <noquarter@despammed.com> wrote:

> Pure Mentana, che apprezzo come giornalista, usa gli "eee" al posto degli
> spazi tra le parole.. e secondo me in redazione hanno l'abitudine di seguire
> il capo anche in questo!

Il suo TG pilatesco e democristiano e' insopportabile e la sua
conduzione pure peggio, assolutamente inguardabile, con quella specie di
riassunto iniziale di 5 minuti che fa venire il latte ai coglioni.

Purtroppo anche i nani appaiono giganti in questi tempi bui: gli altri
sono persino peggio.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: OT Paola Ferrari [messaggio #30962 è una risposta a message #30959] lun, 16 maggio 2011 09:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 16 Mag, 01:55, sap...@gmail.com (SAP) wrote:

> Il suo TG pilatesco e democristiano e' insopportabile e la sua
> conduzione pure peggio, assolutamente inguardabile, con quella specie di
> riassunto iniziale di 5 minuti che fa venire il latte ai coglioni.

Però Mentana usa un trucco meno pesante rispetto alla Ferrari

1-0

Michele
Re: OT Paola Ferrari [messaggio #30963 è una risposta a message #30959] lun, 16 maggio 2011 09:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
iceman  è attualmente disconnesso iceman
Nel suo scritto precedente, SAP ha sostenuto :

> Il suo TG pilatesco e democristiano e' insopportabile e la sua
quoto.
pensare che quando è arrivato alla 7 ho pensato: ecco finalmente una
voce fuori dal coro. ma ora non riesco + a seguirlo, se tira un colpo
al cerchio, deve sempre cercare di tirarlo anche alla botte, anche se
non ce ne sarebbero i motivi.

> conduzione pure peggio, assolutamente inguardabile, con quella specie di
> riassunto iniziale di 5 minuti che fa venire il latte ai coglioni.
riquoto. inframmezzato per di piu da tutti quegli eeeeeeeeeeeeeeee...
Re: OT Paola Ferrari [messaggio #30965 è una risposta a message #30962] lun, 16 maggio 2011 10:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Once Upon a Time in IACine <michele_libero@libero.it> wrote:

> Però Mentana usa un trucco meno pesante rispetto alla Ferrari

ROTFL.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: OT Paola Ferrari [messaggio #31041 è una risposta a message #30951] mar, 17 maggio 2011 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> sicuramente alternative e ad ogni modo se ne puo' fare anche a meno, ma la
> domenica sera i canali in chiaro non offrono granche' ...

1) concordo con te
2) è veramente odiosa
3) se sentissi cosa dicono dei colleghi... mooolto peggio
4) le mettono la luce sparata che + sparata non si può per spianare le rughe
5) mediamente no capisce nemmeno quello che dice
6) sai di chi è moglie (e quindi ti spieghi perché sia lì)?!?!??!

--

Grazie

Red Wolf

--
“Di recente ho letto la Bibbia... Non male, ma il personaggio principale
è poco credibile.” (Woody Allen)
"Red Wolf" <redwolf@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

> 6) sai di chi moglie (e quindi ti spieghi perch sia l)?!?!??!

certo che si' :)

Robynet