Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Cuochi

Cuochi [messaggio #44285] ven, 03 dicembre 2010 16:52 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Ci sono tre amici Andar, Calar e Tentar, che abitano nella stessa casa
e a turno preparano la cena.
Andar prepara una matriciana.
Calar un arrosto.
Tentar un'insalata.
Andar fa delle pizze.
Calar spaghettata di pesce.
Tentar una caprese.
Andar cucina del pesce.
Calar pasta al ragù.
Tentar formaggi e affettati.

Morale di questa storia?
..
..
..
..
..
Tentar non cuoce!
Re: Cuochi [messaggio #44286 è una risposta a message #44285] ven, 03 dicembre 2010 16:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

morale di questa storia?
mavaffanculova

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
> Andar prepara una matriciana.

o era un'amatriciana...?

http://www.matriciana.com/
Re: Cuochi [messaggio #44289 è una risposta a message #44285] ven, 03 dicembre 2010 17:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Brancaleone ha detto questo venerdì :
> Ci sono tre amici Andar, Calar e Tentar, che abitano nella stessa casa e a
> [...]

chiudi le finestre, apri il gas e respira profondamente
Re: Cuochi [messaggio #44291 è una risposta a message #44289] ven, 03 dicembre 2010 17:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Connor MacLeod ha scritto :
> Brancaleone ha detto questo venerdì :

> chiudi le finestre, apri il gas e respira profondamente

Il gas è chiuso, ho appena chiamato Tentar per farmi suggerire delle
ricette
Re: Cuochi [messaggio #44294 è una risposta a message #44285] ven, 03 dicembre 2010 17:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone <spamma.tu@mamm.a> wrote:

>Ci sono tre amici Andar, Calar e Tentar, che abitano nella stessa casa
> [...]

Propongo la radiazione a vita da Usenet per Brancaleone. Ho già pronta
la mozione di sfiducia.

--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn
nature. His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac

> Propongo la radiazione a vita da Usenet per Brancaleone. Ho già pronta
> la mozione di sfiducia.

+1
Re: Cuochi [messaggio #44299 è una risposta a message #44294] ven, 03 dicembre 2010 17:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Sembra che Fuori-Come-Un-Balcone abbia detto :

> Propongo la radiazione a vita da Usenet per Brancaleone. Ho già pronta
> la mozione di sfiducia.

dopo la vacanze però...
Re: Cuochi [messaggio #44304 è una risposta a message #44299] ven, 03 dicembre 2010 17:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone <spamma.tu@mamm.a> wrote:

>Sembra che Fuori-Come-Un-Balcone abbia detto :

>dopo la vacanze però...

Ah, chiaro. Quelle non ce le togle nessuno! :P

--
"When you hear a physicist invoke the uncertainty principle, keep a
hand on your wallet."
> Ci

avevo letto pronti cuochi via e stavo per sputarti

--
Yoghurt

vegano: vivere da malato per morire da sano
Re: Cuochi [messaggio #44333 è una risposta a message #44285] ven, 03 dicembre 2010 18:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Blow Giobbe  è attualmente disconnesso Blow Giobbe
avevo letto cucchi
Re: Cuochi [messaggio #47061 è una risposta a message #44296] gio, 16 dicembre 2010 10:51 Messaggio precedente
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Dopo dura riflessione, Connor MacLeod ha scritto :
> Fuori-Come-Un-Balcone ha spiegato il 03/12/2010 :

> +1

l'ho ploncato all'indomani dell'armistizio di cassibbbole ...

--
guarda che ci credo che stai scherzando, eh.
perche' la linea di difesa che non posso dire troia perche' tu pensi