Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: Rapporto Federculture 2010

Re: Rapporto Federculture 2010 [messaggio #16767] dom, 15 maggio 2011 02:00 Messaggio successivo
"Corrado Roberto" <WriteMeFromTheSite#CorradoRoberto.it> ha scritto nel
messaggio news:4dcf01a6$0$18245$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

>riesco a bilanciare i flussi {visivi, uditivi, pensieristici}; quindi una
>sorta di multitasking volto all'ottimizzazione per >assimilazione anche
>grazie alle capacità sensoriali come la "memoria visiva", il risultato
>dell'ascolto mi permette di apprendere velocemente e senza "sforzo"...

Ammettilo, sei Hal di 2001.

dR
Re: Rapporto Federculture 2010 [messaggio #16780 è una risposta a message #16767] dom, 15 maggio 2011 11:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!

> "Corrado Roberto" <WriteMeFromTheSite#CorradoRoberto.it> ha scritto nel
> messaggio news:4dcf01a6$0$18245$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> Ammettilo, sei Hal di 2001.

LOL, ma è finito maluccio, il povero Hal
Re: Rapporto Federculture 2010 [messaggio #16786 è una risposta a message #16780] dom, 15 maggio 2011 19:20 Messaggio precedente
"Zaz!" <zaz@zaz.it> ha scritto nel messaggio

> LOL, ma è finito maluccio, il povero Hal

Hai visto mai...

dR kativo