Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test »

[messaggio #96174] mar, 09 agosto 2011 16:36 Messaggio successivo
potrei riassumere così:
"hai guadagnato il 4 e rotti perciento di qui, hai perso il 3 e rotti
perciento dillà, in totale hai guadagnato qualcosina ma con i mercati
dimmerda degli ultimi tempi ti è andata pure di culo e fossi in te
andrei a lourdes a ringraziare lamadonna."
"ehmm..ok ma...in futuro..cosa ci si deve aspettare?"
"sono convinto che da settembre ci sarà la ripresa...."

a me sembrava tutto fuorchè "convinto" :-/
"Le ferrovie dello stato sono l'unico ente che può postare su Usenet i
file binari."
Re: [messaggio #96176 è una risposta a message #96174] mar, 09 agosto 2011 16:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

vendi tutto, vendi tutto! cit/2

--
"Follow the money"
Re: [messaggio #96177 è una risposta a message #96174] mar, 09 agosto 2011 16:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 09 Aug 2011 16:36:02 +0200, SiMcarD ha scritto:

> dimmerda degli ultimi tempi ti è andata pure di culo e fossi in te
> andrei a lourdes a ringraziare lamadonna." "ehmm..ok ma...in

eh... quoto

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: [messaggio #96178 è una risposta a message #96174] mar, 09 agosto 2011 16:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Tue, 09 Aug 2011 16:36:02 +0200, SiMcarD wrote:

> "sono convinto che da settembre ci sarà la ripresa per il culo...."
Re: [messaggio #96183 è una risposta a message #96174] mar, 09 agosto 2011 17:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

che persone tristi!

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"
> [...]
> "sono convinto che da settembre ci sarà la ripresa...."
>
> a me sembrava tutto fuorchè "convinto" :-/

ti consiglio di consultare Cal Lightman!
Re: [messaggio #96219 è una risposta a message #96178] mar, 09 agosto 2011 20:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

quoto :(
"Quanto può vivere una persona senza cervello? Non so, tu quanti anni
hai?"
Re: [messaggio #96255 è una risposta a message #96174] mar, 09 agosto 2011 21:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 09/08/2011 16:36, ha scritto:

> [...]
> "sono convinto che da settembre ci sarà la ripresa...."
>
> a me sembrava tutto fuorchè "convinto" :-/

Dovevi dirgli: anche il suo conquibus lo vedrà da settembre *eg*

Sì, anche l'*eg* dovevi dirgli. :-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Lasciate che i vostri pensieri fluiscano liberi.
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Dovevi dirgli: anche il suo conquibus lo vedrà da settembre *eg*
>
> Sì, anche l'*eg* dovevi dirgli. :-D

e come facevo gli asterischi?
"Tua moglie la chiamo IKEA...perchè la porto a casa e poi la monto."
Re: [messaggio #96265 è una risposta a message #96260] mar, 09 agosto 2011 21:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Tue, 9 Aug 2011 21:52:33 +0200

così
http://3.bp.blogspot.com/-6HsSoq48f6U/Ta8L4IzTvyI/AAAAAAAAAF w/ZddmptnhJ5U/s1600/occhi.jpg
:-D

--
"Follow the money"
Re: [messaggio #96266 è una risposta a message #96265] mar, 09 agosto 2011 21:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> così
> http://3.bp.blogspot.com/-6HsSoq48f6U/Ta8L4IzTvyI/AAAAAAAAAF w/ZddmptnhJ5U/s1600/occhi.jpg
> :-D

LOL
"Le ferrovie dello stato sono l'unico ente che può postare su Usenet i
file binari."
Re: [messaggio #96267 è una risposta a message #96260] mar, 09 agosto 2011 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
mar 09 ago 2011 21:52:33 :

con gli occhietti *_*

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: [messaggio #96270 è una risposta a message #96267] mar, 09 agosto 2011 21:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di OnTheWave si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
> mar 09 ago 2011 21:52:33 :

> con gli occhietti *_*

se poi capiva male erano dolori..
"La donna è mobile. Per questo ad una certa età si restaura."
Re: [messaggio #96279 è una risposta a message #96270] mar, 09 agosto 2011 22:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Tue, 9 Aug 2011 21:59:08 +0200
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di OnTheWave si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> se poi capiva male erano dolori..

azz, non oso immaginare; un banker non molla mai l'osso.

--
"Follow the money"
Re: [messaggio #96345 è una risposta a message #96279] mer, 10 agosto 2011 11:46 Messaggio precedente

soprattutto l'osso buco

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"