Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Le donne e le scale mobili

Le donne e le scale mobili [messaggio #94715] gio, 04 agosto 2011 21:29 Messaggio successivo
Ci mettono 30 secondi per mirare lo scalino giusto e quando imboccano
quella sbagliata che va nel senso opposto strillano come ossesse, manco
gli stesse arrivando addosso un treno in corsa.
Che problemi hanno?

--
Tyltyl
Re: Le donne e le scale mobili [messaggio #94722 è una risposta a message #94715] gio, 04 agosto 2011 21:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> quella sbagliata che va nel senso opposto strillano come ossesse, manco
> gli stesse arrivando addosso un treno in corsa.

coordinamento motorio.
immaginale al volante..
"127.0.0.1 sweet 127.0.0.1"
Re: Le donne e le scale mobili [messaggio #94730 è una risposta a message #94722] gio, 04 agosto 2011 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> coordinamento motorio.
> immaginale al volante..

Centro commerciale, ne avevo davanti due, ci ho messo una vita a
scendere. Tanto valeva che mi buttassi.

--
Tyltyl
Re: Le donne e le scale mobili [messaggio #94732 è una risposta a message #94730] gio, 04 agosto 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

sulle due donne?

--
Alex M.
Re: Le donne e le scale mobili [messaggio #94737 è una risposta a message #94730] gio, 04 agosto 2011 21:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Centro commerciale, ne avevo davanti due, ci ho messo una vita a
> scendere. Tanto valeva che glielo buttassi.

"Volere è postare"
Re: Le donne e le scale mobili [messaggio #94784 è una risposta a message #94715] gio, 04 agosto 2011 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano

Mestruo?

--

*eh? (cit)*
Re: Le donne e le scale mobili [messaggio #94832 è una risposta a message #94730] ven, 05 agosto 2011 01:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl ha scritto:

> Centro commerciale, ne avevo davanti due, ci ho messo una vita a
> scendere. Tanto valeva che mi buttassi.

Embè?
Guarda che questo vuol solo dire che la tua cittá è piena di
rincoglionite.

Re: Le donne e le scale mobili [messaggio #94838 è una risposta a message #94832] ven, 05 agosto 2011 07:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

..

--
Tyltyl
Re: Le donne e le scale mobili [messaggio #94876 è una risposta a message #94715] ven, 05 agosto 2011 10:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/08/11 21.29, Tyltyl ha scritto:
> Ci mettono 30 secondi per mirare lo scalino giusto
> Che problemi hanno?

tacchi scomodi?
Re: Le donne e le scale mobili [messaggio #94883 è una risposta a message #94730] ven, 05 agosto 2011 11:47 Messaggio precedente
Alix  è attualmente disconnesso Alix

> Centro commerciale, ne avevo davanti due, ci ho messo una vita a
> scendere. Tanto valeva che mi buttassi.

ma 'ndo cazzo dovevi andare tanto di corsa? Rilassati ogni tanto e
chiediti il perchè devi sempre andare di fretta o superare chiunque ti
stia davanti... no?