Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » A me quest'immagine fa sbroccare

A me quest'immagine fa sbroccare [messaggio #72397] dom, 17 aprile 2011 15:32 Messaggio successivo
http://is.gd/J6LKZL

Senza parole :-)
--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe
> http://is.gd/J6LKZL
>
> Senza parole :-)

colpa del puntino nero sul pianeta?
Re: A me quest'immagine fa sbroccare [messaggio #72454 è una risposta a message #72404] dom, 17 aprile 2011 19:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> Fuori-Come-Un-Balcone ha usato la sua tastiera per scrivere :

> colpa del puntino nero sul pianeta?

Siamo seri: è un'immagine mozzafiato :-)

--
"When you hear a physicist invoke the uncertainty principle, keep a hand on
your wallet."

-- D.J Griffiths
Re: A me quest'immagine fa sbroccare [messaggio #72458 è una risposta a message #72454] dom, 17 aprile 2011 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto :

> Siamo seri: è un'immagine mozzafiato :-)

per forza, nello spazio non c'è ossigeno
Re: A me quest'immagine fa sbroccare [messaggio #72461 è una risposta a message #72454] dom, 17 aprile 2011 20:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 17/04/2011 19:38, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Siamo seri: è un'immagine mozzafiato :-)

la foto non mi pare completa,non si spezza l'anello sulla
parte destra quando fa la curva dietro il pianeta?

--
Alex M.
Re: A me quest'immagine fa sbroccare [messaggio #72462 è una risposta a message #72461] dom, 17 aprile 2011 20:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> la foto non mi pare completa,non si spezza l'anello sulla
> parte destra quando fa la curva dietro il pianeta?

suppongo sia l'ombra del pianeta?
"Ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio, io l'ho trovato e mi
sono punto."
Re: A me quest'immagine fa sbroccare [messaggio #72463 è una risposta a message #72462] dom, 17 aprile 2011 20:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> suppongo sia l'ombra del pianeta?

È quello. E quell'ombricella lì è grande 2-3 volte la terra :-)
giusto per dare il senso delle dimensioni.
--
"Centomila morti" = "È una tragedia!"
"Trovato un superstite" = "Grazie a Dio! È un miracolo!"

Ah ecco, sarà per quello!
--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"
Re: A me quest'immagine fa sbroccare [messaggio #72466 è una risposta a message #72463] dom, 17 aprile 2011 20:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> È quello. E quell'ombricella lì è grande 2-3 volte la terra :-)
> giusto per dare il senso delle dimensioni.

http://gaianews.it/wp-content/uploads/saturno_terra.jpg
"E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in
superficie."
Re: A me quest'immagine fa sbroccare [messaggio #72469 è una risposta a message #72458] dom, 17 aprile 2011 20:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROTFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo.

lol^n

--
"Follow the money"