Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ora vi spiego il perche' non voglio fare il torneo di biliardo

ora vi spiego il perche' non voglio fare il torneo di biliardo [messaggio #121082] ven, 23 settembre 2011 20:26 Messaggio successivo
siccome che spaTroneggio nel fantacalcio non volevo
dominare anche quel torneo,e' terribilmente noioso
vincere sempre

--
Alex M.
Re: ora vi spiego il perche' non voglio fare il torneo di biliardo [messaggio #121086 è una risposta a message #121082] ven, 23 settembre 2011 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> siccome che spaTroneggio nel fantacalcio non volevo
> dominare anche quel torneo,e' terribilmente noioso
> vincere sempre

La ringraziamo per la sua infinita bontà.

--
Tyltyl
Re: ora vi spiego il perche' non voglio fare il torneo di biliardo [messaggio #121144 è una risposta a message #121086] ven, 23 settembre 2011 21:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ciuuomo di grande magnanimità. :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Numero 6: Chi è lei?

> perchè sono un caghella

*eg*

"E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in
superficie."
Re: ora vi spiego il perche' non voglio fare il torneo di biliardo [messaggio #121282 è una risposta a message #121082] sab, 24 settembre 2011 00:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
Il 23/09/2011 20.26, Alex M. ha scritto:
> siccome che spaTroneggio nel fantacalcio non volevo
> dominare anche quel torneo,e' terribilmente noioso
> vincere sempre

Ma vafangul

--
Canguretta
Re: ora vi spiego il perche' non voglio fare il torneo di biliardo [messaggio #121283 è una risposta a message #121282] sab, 24 settembre 2011 00:45 Messaggio precedente

lol
"L'amore e' eterno ... finche' dura"