Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » mi chiama e dice che

mi chiama e dice che [messaggio #122293] dom, 25 settembre 2011 22:50 Messaggio successivo
al centro c'e' valerio scanu e che rimane un attimo
a sentire una canzone,che dite non la faccio piu'
entrare in casa?

--
Alex M.
Re: mi chiama e dice che [messaggio #122295 è una risposta a message #122293] dom, 25 settembre 2011 22:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> al centro c'e' valerio scanu e che rimane un attimo
> a sentire una canzone,che dite non la faccio piu'
> entrare in casa?

Sapessi almeno chi minchia è Valerio Scanu...
--
dopo
Re: mi chiama e dice che [messaggio #122297 è una risposta a message #122293] dom, 25 settembre 2011 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> al centro c'e' valerio scanu e che rimane un attimo
> a sentire una canzone,che dite non la faccio piu'
> entrare in casa?

dalle almeno le chiavi della macchina, è più comodo dormire sui sedili.
"Ne ho tal donde di siffatte ciuffole."
Re: mi chiama e dice che [messaggio #122299 è una risposta a message #122297] dom, 25 settembre 2011 23:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/09/2011 22:59, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> dalle almeno le chiavi della macchina, è più comodo dormire sui sedili.

mi sembrerebbe troppo comodo,dorme sul ballatoio

--
Alex M.
Re: mi chiama e dice che [messaggio #122335 è una risposta a message #122293] lun, 26 settembre 2011 00:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/09/2011 22.50, Alex M. ha scritto:
> al centro c'e' valerio scanu e che rimane un attimo
> a sentire una canzone,che dite non la faccio piu'
> entrare in casa?

Ma a me lui non piace, anzi...precisiamolo!!!

--
Canguretta
Re: mi chiama e dice che [messaggio #122377 è una risposta a message #122293] lun, 26 settembre 2011 09:09 Messaggio precedente
Il 25/09/2011 22.50, Alex M. ha scritto:
> al centro c'e' valerio scanu e che rimane un attimo
> a sentire una canzone,che dite non la faccio piu'
> entrare in casa?

Dipende da quanti piatti sporchi hai nel lavello.

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni