Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » [OT] "Corruzione in diminuzione e circoscritta al Sud"

[OT] "Corruzione in diminuzione e circoscritta al Sud" [messaggio #13154] ven, 25 febbraio 2011 22:59 Messaggio successivo
egmontXYZ  è attualmente disconnesso egmontXYZ
"Corruzione in diminuzione e circoscritta al Sud"

http://www.leganord.org/dblog/articolo.asp?articolo=2473

Quindi, al di fuori del Sud (Sud di che, poi? 'sti beduini manco sanno
mettere in fila due parole)
non c'è corruzione.

Apperò.

Cristo quanto sono bestie, questi qui.

Re: [OT] "Corruzione in diminuzione e circoscritta al Sud" [messaggio #13155 è una risposta a message #13154] ven, 25 febbraio 2011 23:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
egmontXYZ  è attualmente disconnesso egmontXYZ
aggiungiamo questo:

http://www.leganord.org/lapadania/PADA_01_C_S_R1.pdf

"Presa cellula islamica a Brescia. Obiettivo: il papa"

Mica scrivono "Presa cellula terroristica a Brescia", 'sti trogloditi.
Scrivono "Presa cellula islamica".

Re: [OT] "Corruzione in diminuzione e circoscritta al Sud" [messaggio #13158 è una risposta a message #13154] sab, 26 febbraio 2011 08:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"egmont" <egmontXYZ@email.it> ha scritto nel messaggio news:ik98m2$cjf$1@news.newsland.it...

> "Corruzione in diminuzione e circoscritta al Sud"

http://i51.tinypic.com/eg8o47.jpg
Re: [OT] &quot;Corruzione in diminuzione e circoscritta al Sud&quot; [messaggio #13162 è una risposta a message #13154] sab, 26 febbraio 2011 11:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"egmont" <egmontXYZ@email.it> ha scritto nel messaggio

> http://www.leganord.org/dblog/articolo.asp?articolo=2473

Queste non sono notizie. E' pura e semplice propaganda, per giunta cretina.
Qualsiasi persona cui sia rimasto un barlume di raziocinio lo capisce. Che i
loro, di amministratori non sono diversi da tanti altri, anzi sono peggio. E
le mazzette viaggiano come prima.

Sei anche un po' autolesionista, però. Se posso permettermi.
Sapendo come sono, non è il caso di leggerli in continuazione. A meno che
non si sia capaci di quel minimo di distacco che consente un lavoro di
controinformazione (senza offesa; non mi pare il tuo caso).
E' un po' come se io cercassi di proposito tutti i siti antisemiti; e ti
assicuro che ce ne sono, oh se ce ne sono. Non solo di destra, e anche molto
letti.
Ma per questo c'è il Centro di documentazione ebraica.
Che guarda caso, effettua anche un monitoraggio continuo sugli scritti (in
rete o meno) della Lega Nord.

dR
Re: [OT] &quot;Corruzione in diminuzione e circoscritta al Sud&quot; [messaggio #13190 è una risposta a message #13154] sab, 26 febbraio 2011 12:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
> [...]
>
> http://www.leganord.org/dblog/articolo.asp?articolo=2473
>
> Quindi, al di fuori del Sud (Sud di che, poi? 'sti beduini manco sanno

circoscritta al sud?
Ma stiamo scherzando?
Re: [OT] &quot;Corruzione in diminuzione e circoscritta al Sud&quot; [messaggio #13215 è una risposta a message #13154] sab, 26 febbraio 2011 15:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
> [...]
>
> http://www.leganord.org/dblog/articolo.asp?articolo=2473
>
> Quindi, al di fuori del Sud (Sud di che, poi? 'sti beduini manco sanno

Leggasi: a Sud diVarese e Arcore, una svista capita a tutti.

> Apperò.
>
> Cristo quanto sono bestie, questi qui.

Ma stanno applicandosi, impareranno in fretta.

turdusmerula
--------------------
Re: [OT] &quot;Corruzione in diminuzione e circoscritta al Sud&quot; [messaggio #13223 è una risposta a message #13155] sab, 26 febbraio 2011 18:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ptram  è attualmente disconnesso ptram
egmont <egmontXYZ@email.it> wrote:

> "Presa cellula islamica a Brescia. Obiettivo: il papa"

Ma Paolo VI non era già morto?

Ciao,
Paolo
Re: [OT] &quot;Corruzione in diminuzione e circoscritta al Sud&quot; [messaggio #13226 è una risposta a message #13162] sab, 26 febbraio 2011 21:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shapiro used clothes ha scritto:

> [...]

> E' un po' come se io cercassi di proposito tutti i siti antisemiti; e ti
> assicuro che ce ne sono, oh se ce ne sono.

Purtroppo devo darti ragione, parola per parola.
Anche un mio amico mi dice le stesse cose, e si incazza quando gli faccio
aprire link del
genere (sostiene a ragione, infatti, che è tutta pubblicità per loro anche
il fatto che se ne
parli)
Il fatto è che la tentazione di leggere quella roba c'è sempre. E allora
affogo nella perdita di
tempo e nell'autolesionismo.

Re: [OT] &quot;Corruzione in diminuzione e circoscritta al Sud&quot; [messaggio #13233 è una risposta a message #13223] sab, 26 febbraio 2011 22:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Paolo Tramannoni" <ptram@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> Ma Paolo VI non era già morto?

Lol

ha fatto tutto da solo, porello...

dR
Re: [OT] &quot;Corruzione in diminuzione e circoscritta al Sud&quot; [messaggio #13234 è una risposta a message #13226] sab, 26 febbraio 2011 22:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Il fatto è che la tentazione di leggere quella roba c'è sempre.

Sì, lo so.
Capita quando si è giovani o neofiti di certe situazioni; detto senza offesa
o doppi sensi o paternalismo, eh.
Poi, dopo anni che senti parlar male di te o della religione, del gruppo
etnico, della cultura a cui appartieni, uno di abitua (per così dire; del
tutto non ci si abitua mai).
Io ho superato la quarantina, e ho smesso da poco di litigare con tutti gli
antisemiti che incontro.
Dico per dire; mi auguro che assai prima che tu ti possa abituare questa
gente finisca dove merita (all'opposizione, visto che è la legge porcata a
dargli numeri che non hanno).

dR
Re: [OT] &quot;Corruzione in diminuzione e circoscritta al Sud&quot; [messaggio #13256 è una risposta a message #13215] dom, 27 febbraio 2011 11:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"turdusmerula" <merfraturdus@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:ikb1an$c7v$1@news.eternal-september.org...

> Ma stanno applicandosi, impareranno in fretta.

http://i56.tinypic.com/2u7o96b.jpg

"Se bungobungo, copritemi: se rinculo, leccatemi!"
Re: [OT] &quot;Corruzione in diminuzione e circoscritta al Sud&quot; [messaggio #13257 è una risposta a message #13256] dom, 27 febbraio 2011 11:54 Messaggio precedente
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio news:ikda50$dvr$1@news.albasani.net...

> [...]

> Ma stanno applicandosi, impareranno in fretta.

http://i56.tinypic.com/2u7o96b.jpg

"Se bungobungo, copritemi: se rinculo, leccatemi!"

Pardon, era quella "sbagliata". ;o)

http://i52.tinypic.com/b4vwu9.jpg