Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » OT-Ferrara

OT-Ferrara [messaggio #14049] lun, 14 marzo 2011 20:56 Messaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
Dopo tanto strombazzare, l'elefantino ha esordito con 5 minuti di emerite
stronzate.
Purtroppo pericolose.
Esplode la centrale nucleare? Pazienza, vedete i bravi e composti
giapponesi? Andiamo pure compostamente a votare per il nucleare italiano,
vorremo mica essere inferiori a loro, no?
Il tutto per la modica sommetta di 3000 eurini, la pensione di 3 mesi di un
operaio che ha lavorato 40 anni, ma che gli attuali si sognano, ammesso che
abbiano un lavoro, siamo a dover risparmiare! 36.ooo eurini all'ora.

turdusmerula
--------------------
Re: OT-Ferrara [messaggio #14050 è una risposta a message #14049] lun, 14 marzo 2011 20:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap  è attualmente disconnesso cap
On 14 Mar, 20:56, "turdusmerula" <merfratur...@fastwebnet.it> wrote:

La più perfida delle battute del "Misfatto" di ieri diceva pressapoco
così: Giuliano Ferrara è la prova provata che non è affatto vero che B
paghi la liposuzione a tutte le sue puttane.
Re: OT-Ferrara [messaggio #14067 è una risposta a message #14050] lun, 14 marzo 2011 22:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Mar, 20:59, cap <clamar...@gmail.com> wrote:
> [...]
> così: Giuliano Ferrara è la prova provata che non è affatto vero che B
> paghi la liposuzione a tutte le sue puttane.

http://www.youtube.com/watch?v=5kGno2W_YzM
Re: OT-Ferrara [messaggio #14071 è una risposta a message #14049] mar, 15 marzo 2011 00:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"turdusmerula" <merfraturdus@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio

> Dopo tanto strombazzare, l'elefantino ha esordito con 5 minuti di emerite
> stronzate.

Non intendo addentrarmi sulla questione del nucleare (se è per il rischio,
le centrali le abbiamo subito oltre il confine, e l'energia che producono la
paghiamo profumatamente).
Mi va però di dire una cosa: ho sopportato Ferrara per dieci secondi netti.
Del Giappone sa meno di me che non ne so niente, e ha snocciolato una serie
impressionante di luoghi comuni.
Che per lo più esistono negli occhi degli occidentali: autocontrollo non
significa indifferenza. E non è neppure una cosa necessariamente antica, o
così profonda e ricca di contenuti filosofici.
Dico, basta leggere la Benedict, o qualche altro libro introduttivo (in
inglese, ovviamente non tradotti, ce ne sono di ottimi). Così, per
curiosità.
Per non fare discorsi che potrebbero ritorcesi contro chi li fa (la carica
di conformismo e di normalizzazione a cui inclina la loro tradizione, il
loro habitus è impressionante, ed è vissuta male anche da loro, a volte).

dR
Re: OT-Ferrara [messaggio #14086 è una risposta a message #14071] mar, 15 marzo 2011 09:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> netti.
> Del Giappone sa meno di me che non ne so niente, e ha snocciolato una

Naturalmente io sopporto ancor meno, se possibile. Ma bisogna pur soffrire
per sapere. Non dovrei essere controllato dall'auditel, spero non a mia
insaputa..

Sulla questione nucleare in Italia bisognerà pur entrare, anche se sono
restio a farlo in questa sede.
Intanto sarebbe propedeutico sgombrare alcuni luoghi comuni (la
vicinanza=mal comune mezzo gaudio?. Oppure il prezzo francese=spese
preliminari a carico del bilancio della difesa/nucleare militare, prezzi
dovuti a sovrapproduzione per via che questi impianti vanno sempre a pieno
regime e bisogna pur vendere.

Poi si potrebbe fare tre conti su quanta elettricità qui e subito si
potrebbe fare usando gli stessi soldi per pannelli fotoelettrici sui tetti.
B. promette 4 centrali da 1600MW, se va bene e incrociando le dita sui
rischi all'italiana, entro boh?
In due anni hanno già fatto impianti solari per 7-8000 MW istallati, e
potrebbero diventare 40.000 come in Germania che sole ne hanno meno. Come
dice anche un incompetente come Rubbia

http://www.libreidee.org/2009/12/rubbia-addio-nucleare-e-il- sole-lenergia-del-futuro/

Ma l'ineffabile Tremonti dice stop, son già troppi, e 12000 addetti in un
settore super specializzato unico a tirare oggi in Italia vadano a casa in
attesa del sol dell'avvenire. O dei sogni di gloria del Capo Maharajah.

turdusmerula
--------------------
Re: OT-Ferrara [messaggio #14088 è una risposta a message #14086] mar, 15 marzo 2011 10:40 Messaggio precedente
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore

> [...]

Meglio di no,perchè non facciamo altro che il gioco della cricca, a mio
avviso.
Ma davvero credete che pensino al bene del paese, alle sue urgenze?
Certo...con il processo breve, lo stop alle intercettazioni e la
prescrizione dei reati in base all'età
questo ottimo governo lo sta dimostrando ampiamente, ma siccome sono un
malpensante comunista
non posso fare a meno di immaginare fettone di torta gigantesche, che si
espandono giorno dopo giorno,
per politici, palazzinari, gente che si ammazza di risate nottetempo sulle
disgrazie altrui...