Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Bh

Bh [messaggio #71264] dom, 10 aprile 2011 21:35 Messaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
la mia nuova risorsa è durata 3 ore....si è sentita male e mi ha detto
che non regge il ritmo del negozio...

Come inizio niente male dai...

--
Canguretta
Re: Bh [messaggio #71265 è una risposta a message #71264] dom, 10 aprile 2011 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> la mia nuova risorsa è durata 3 ore....si è sentita male e mi ha detto
> che non regge il ritmo del negozio...
>
> Come inizio niente male dai...

perchè sei una crudele schiavista.
"Ultime dalla società Autostrade: occorre investire di più"
Re: Bh [messaggio #71269 è una risposta a message #71265] dom, 10 aprile 2011 21:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 10/04/2011 21:35, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> perchè sei una crudele schiavista.

S'è presa la catramite?
Sarà mica stato quando si sono passati la squadre del fantacazzo?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Changing the world - one person at a time. (Apple)
Il 10/04/2011 21.35, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> perchè sei una crudele schiavista.

ma che pensava che doveva pettinare le bambole?????Nel mio negozio
entrano 3500 e più persone al giorno, abbiamo il people counter.E cmq
nei colloqui ero stata chiara...dai Sim viene tu, non ti fare problemi a
Milano c'è anche un gay e un trans

--
Canguretta
Re: Bh [messaggio #71273 è una risposta a message #71269] dom, 10 aprile 2011 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> S'è presa la catramite?
> Sarà mica stato quando si sono passati la squadre del fantacazzo?

l'avrà maneggiata colle mani sporche.
"Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le
organizza"
Re: Bh [messaggio #71274 è una risposta a message #71272] dom, 10 aprile 2011 21:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> entrano 3500 e più persone al giorno, abbiamo il people counter.E cmq
> nei colloqui ero stata chiara...dai Sim viene tu,

cosa vendete che non mi ricordo?

> non ti fare problemi a
> Milano c'è anche un gay e un trans

e quindi manca l'etero macho, capisco.

"Trae maggiormente un crine di femminil pertugio, che una vettura a
propulsion bovina."
Re: Bh [messaggio #71276 è una risposta a message #71265] dom, 10 aprile 2011 21:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 10/04/2011 21:35, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> perchè sei una crudele schiavista.

e le chiama "risorse",non la riconosco piu'

--
Alex M.
Re: Bh [messaggio #71279 è una risposta a message #71276] dom, 10 aprile 2011 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> e le chiama "risorse",non la riconosco piu'

il prossimo passo sarà chiamarle "servili sudditi"
"Vuoi un consiglio che ti sollevi? Impiccati."
Re: Bh [messaggio #71280 è una risposta a message #71274] dom, 10 aprile 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha affermato clamorosamente:

alpha, oltretutto

--
"Suonai. Lei mi apri' con un sorriso. Non e' facile, provate voi!"
Re: Bh [messaggio #71284 è una risposta a message #71264] dom, 10 aprile 2011 21:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta <canguretta@libero.it> wrote:

> la mia nuova risorsa è durata 3 ore....si è sentita male

le risorse non sono inesauribili, si sà

> e mi ha detto che non regge il ritmo del negozio...

ma quant'è sto negozio che girate in macchina?

--
"Follow the money"
Re: Bh [messaggio #71287 è una risposta a message #71279] dom, 10 aprile 2011 21:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 10/04/2011 21.43, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> il prossimo passo sarà chiamarle "servili sudditi"

Io lavoro più di tutte li dentro...nonostante il mio ruolo

--
Canguretta
Re: Bh [messaggio #71293 è una risposta a message #71264] dom, 10 aprile 2011 21:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> la mia nuova risorsa è durata 3 ore....si è sentita male e mi ha detto che
> non regge il ritmo del negozio...

magari preferisce il ritmo della fonderia

--
Fandango
Re: Bh [messaggio #71295 è una risposta a message #71293] dom, 10 aprile 2011 21:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Canguretta ha pensato forte :
>
> magari preferisce il ritmo della sfonderia

"Anche il libro peggiore ha una pagina buona: l'ultima."
Re: Bh [messaggio #71296 è una risposta a message #71295] dom, 10 aprile 2011 21:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 10/04/2011 21:48, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

Re: Bh [messaggio #71301 è una risposta a message #71273] dom, 10 aprile 2011 22:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

O senza la protezione.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Pessimismo: la speranza è l'ultima a morire... ma muore.

solo uno ?

--

*eh? (cit)*
Re: Bh [messaggio #71465 è una risposta a message #71264] lun, 11 aprile 2011 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta <canguretta@libero.it> wrote:

> la mia nuova risorsa è durata 3 ore....

Ah beata te! Non sai cosa mi becco io ultimamente...

--
Tyltyl
Re: Bh [messaggio #71678 è una risposta a message #71272] mer, 13 aprile 2011 11:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Canguretta ha scritto :
> Nel mio negozio entrano 3500 e più persone al giorno, abbiamo il people
> counter.

nel mio ne entrano 4 al giorno, abbiamo il pappagallocount

--
Fandango
Re: Bh [messaggio #71696 è una risposta a message #71465] mer, 13 aprile 2011 14:11 Messaggio precedente

> Ah beata te! Non sai cosa mi becco io ultimamente...

voi potenti che potete

--
Fandango