Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Come cambiare i menu' di KDE

Come cambiare i menu' di KDE [messaggio #36627] lun, 14 marzo 2011 13:19 Messaggio successivo
Dalet  è attualmente disconnesso Dalet
Sono senz'altro imbranato io, ma non lo trovo, potete dirmi
come diamine posso mai fare ad aggiungere una qualsiai voce
al menu' di Preferiti? toglierle e' facile: clic destro e
scelgo rimuovi, infatti ho tolto immediatamente Impostazioni
e Konqueror, mentre ho lasciato Dolphin che e' simpatico.

Grazie in anticipo a chi potra' svelarmi questo mistero.

Ah.. dimenticavo: c'ho kde 4 con la Debian wheezy.

--
Saluti, Dalet
Re: Come cambiare i menu' di KDE [messaggio #36628 è una risposta a message #36627] lun, 14 marzo 2011 13:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/03/2011 13:19, Dalet ha scritto:
> [...]
>
> Grazie in anticipo a chi potra' svelarmi questo mistero.
>
> Ah.. dimenticavo: c'ho kde 4 con la Debian wheezy.

vai sulla voce che ti interessa, tipo internet -> firefox
tasto destro
Aggiungi a preferiti, desktop, pannello
izy :)
Re: Come cambiare i menu' di KDE [messaggio #36644 è una risposta a message #36628] mar, 15 marzo 2011 10:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Manuel  è attualmente disconnesso Manuel
On Mar 14, 1:23 pm, Motosauro <motosa...@gmail.com> wrote:

> vai sulla voce che ti interessa, tipo internet -> firefox
> tasto destro
> Aggiungi a preferiti, desktop, pannello
> izy :)

Se poi ti interessa qualcosa di più, lancia "kmenuedit" :-)

Manuel
Re: Come cambiare i menu' di KDE [messaggio #36648 è una risposta a message #36644] mar, 15 marzo 2011 14:46 Messaggio precedente
Dalet  è attualmente disconnesso Dalet
Il 15-03-2011, Manuel dice:

>Se poi ti interessa qualcosa di più, lancia "kmenuedit" :-)

Ah.. ottimo THX, e grazie anche a Motosauro.

--
Saluti, Dalet