Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » In culo alla TAV

In culo alla TAV [messaggio #175061] sab, 03 marzo 2012 20:14 Messaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
http://is.gd/shyFdS
Domani scegliete quella più vicina a voi e fatevi una bella
passeggiata-pedalata, lenta leeeeeeeeeeenta, alla faccia vorrebbe farci
spostare a velocità supersoniche a suo piacimento.
I treni mmerdarossa lasciateli ai manager scoppiati, quelli che se una
volta in vita loro rallentassero si renderebbero conto di quanto
effettivamente sono merde senza speranza.
Dal canto mio se riesco domenica prossima mi sparo que': http://is.gd/dKO6eV

Troooppo fico: http://is.gd/xg6ReI
http://is.gd/MnrHoL
--
Io schifo feisbucc
Re: In culo alla TAV [messaggio #175062 è una risposta a message #175061] sab, 03 marzo 2012 20:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu wrote:
> I treni mmerdarossa lasciateli ai manager scoppiati, quelli che se una
> volta in vita loro rallentassero si renderebbero conto di quanto
> effettivamente sono merde senza speranza.

comprare cose che non ti servono con soldi che non hai per impressionare
gente che non ti piace

--
"Smithers, libera i cani."
Re: In culo alla TAV [messaggio #175064 è una risposta a message #175062] sab, 03 marzo 2012 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/03/2012 20:18, Il Barone di Holbach ha scritto:

> comprare cose che non ti servono con soldi che non hai per impressionare
> gente che non ti piace

Bella!

--
Io schifo feisbucc
Re: In culo alla TAV [messaggio #175068 è una risposta a message #175061] sab, 03 marzo 2012 20:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/03/2012 20.14, Stu ha scritto:
> [...]
> effettivamente sono merde senza speranza.
> Dal canto mio se riesco domenica prossima mi sparo que':

ci sono anche i percorsi con effetti speciali,tipo ponti
che crollano,dighe che sfondano,binari che muoiono,indiani
che inseguono...

--
Alex M.
Re: In culo alla TAV [messaggio #175070 è una risposta a message #175064] sab, 03 marzo 2012 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Non è bella e non fa ridere. Purtroppo.

--
Tyltyl
Re: In culo alla TAV [messaggio #175072 è una risposta a message #175070] sab, 03 marzo 2012 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/03/2012 20:34, Tyltyl ha scritto:

> Non è bella e non fa ridere. Purtroppo.

Bella + non fa ridere, per me.

--
Io schifo feisbucc
Re: In culo alla TAV [messaggio #175073 è una risposta a message #175061] sab, 03 marzo 2012 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu <homer_j_xx@teletu.it.invalid> ha scritto:

> [...]
> una volta in vita loro rallentassero si renderebbero conto di quanto
> effettivamente sono merde senza speranza.

non avrei nulla da eccepire se non avessero finanziato i "loro"
lussuosi giocattoli coi soldi di chi si fa il mazzo tutti i giorni,
tutta la vita, una generazione dopo l'altra.

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
Il 03/03/2012 20:32, Alex M. ha scritto:

> ci sono anche i percorsi con effetti speciali,tipo ponti
> che crollano,dighe che sfondano,binari che muoiono,indiani
> che inseguono...

Per è per te, indiani che ti sfondano su una diga si trovano se vuoi.

--
Io schifo feisbucc
Re: In culo alla TAV [messaggio #175076 è una risposta a message #175073] sab, 03 marzo 2012 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/03/2012 20:34, verde ha scritto:

> non avrei nulla da eccepire se non avessero finanziato i "loro"
> lussuosi giocattoli coi soldi di chi si fa il mazzo tutti i giorni,
> tutta la vita, una generazione dopo l'altra.

Ma che dici, anche i treni dei pendolari pezzenti sono opportunamente
climatizzati: infatti d'inverno ci si gela e d'estate si scoppia dal
caldo. Però viaggiando sempre in piedi e schiacciati l'uno contro
l'altro si mantiene la linea.
Si informi, disfattista!

--
Io schifo feisbucc
Re: In culo alla TAV [messaggio #175077 è una risposta a message #175061] sab, 03 marzo 2012 20:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 03 Mar 2012 20:14:23 +0100, Stu ha scritto:

> spostare a velocità supersoniche a suo piacimento. I treni mmerdarossa
> lasciateli ai manager scoppiati, quelli che se una volta in vita loro

si', certo... poi io a napoli ci vado in intercity.... 6 ore e mezza

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: In culo alla TAV [messaggio #175095 è una risposta a message #175074] sab, 03 marzo 2012 21:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/03/2012 20:37, Stu ha scritto:

> Per è per te, indiani che ti sfondano su una diga si trovano se vuoi.

a parte come scrivi che' sembri un extracomunitario,ma mi
par di notare che hai esperienze in merito *eg*

--
Alex M.
Re: In culo alla TAV [messaggio #175096 è una risposta a message #175077] sab, 03 marzo 2012 21:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/03/2012 20:44, Willis ha scritto:

> si', certo... poi io a napoli ci vado in intercity.... 6 ore e mezza

e perche' devi andare a napoli? vai a milano o a roma no?

--
Alex M.
Re: In culo alla TAV [messaggio #175097 è una risposta a message #175062] sab, 03 marzo 2012 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e mo' che c'entra catrame?

--
Alex M.
Re: In culo alla TAV [messaggio #175099 è una risposta a message #175076] sab, 03 marzo 2012 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> climatizzati: infatti d'inverno ci si gela e d'estate si scoppia dal
> caldo. Però viaggiando sempre in piedi e schiacciati l'uno contro

ah, allora ok.
è che l'ultimo treno pendolari che ho preso, negli anni '70, aveva gli
interni in legno e i vagoni con una porta per ogni compartimento.
http://www.railtouritalia.com/flotta/ds_FS_100p.htm
però avevano un grosso difetto, avevano un minimo di impianto di
riscaldamento. e pure funzionante.
inammissibile. finalmente si è fatta giustizia.

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
Re: In culo alla TAV [messaggio #175108 è una risposta a message #175096] sab, 03 marzo 2012 21:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 03 Mar 2012 21:02:43 +0100, Alex M. ha scritto:

> e perche' devi andare a napoli? vai a milano o a roma no?

e' li' che devo andare ed e' li' che vado

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: In culo alla TAV [messaggio #175226 è una risposta a message #175077] dom, 04 marzo 2012 10:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu

> si', certo... poi io a napoli ci vado in intercity.... 6 ore e mezza

Certo, e visto che vai proprio a Napoli, mi permetto un piccolo
suggerimento musicale su di un gruppo locale... Da ascoltare per
affrontare meglio il lungo viaggio (cliccare su mostra altro, please):
http://is.gd/b4phAU

--
Io schifo feisbucc
Re: In culo alla TAV [messaggio #175234 è una risposta a message #175226] dom, 04 marzo 2012 10:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/03/2012 10:28, Stu ha scritto:

> [...]
> suggerimento musicale su di un gruppo locale... Da ascoltare per
> affrontare meglio il lungo viaggio (cliccare su mostra altro, please):

per un attimo temevo fosse il ladro di autoradio

--
Alex M.
Re: In culo alla TAV [messaggio #175247 è una risposta a message #175234] dom, 04 marzo 2012 10:40 Messaggio precedente
Il 04/03/2012 10:32, Alex M. ha scritto:

> per un attimo temevo fosse il ladro di autoradio

Duccio! lol

--
Io schifo feisbucc