Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » [EV] Lordi

[EV] Lordi [messaggio #20740] lun, 22 novembre 2010 11:24 Messaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
chi c' stasera a Milano a vedere i mostroni fiammeggianti?
Lupo e Ola presenti :)

Hail
Lupo
Re: Lordi [messaggio #20742 è una risposta a message #20740] lun, 22 novembre 2010 11:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 22 Nov, 11:24, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> chi c' stasera a Milano a vedere i mostroni fiammeggianti?
> Lupo e Ola presenti  :)

Ci volevo andare ieri a Firenze, ma poi tra tempaccio brutto e schifo
e moglie indisposta ho lasciato perdere, ahime'.
Niccolo'.
Re: [EV] Lordi [messaggio #20744 è una risposta a message #20740] lun, 22 novembre 2010 12:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
On 22/11/2010 11.24, Magazzino wrote:
> chi c'è stasera a Milano a vedere i mostroni fiammeggianti?
> Lupo e Ola presenti :)

uff... cause di forza maggiore mi fanno saltare sia questo che gli
airbourne mercoledi` (che una trasferta a london per i motorhead sabato)...
Re: [EV] Lordi [messaggio #20746 è una risposta a message #20744] lun, 22 novembre 2010 13:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Pierluigi Fumi" <piefum@gmail.com> ha scritto

> che una trasferta a london per i motorhead sabato...

se per caso avessi gi i biglietti, potrei sacrificarmi al posto tuo... per
un amico questo ed altro!

Hail
Lupo
Re: Lordi [messaggio #20748 è una risposta a message #20742] lun, 22 novembre 2010 13:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Mon, 22 Nov 2010 02:27:48 -0800 (PST), "Niccolo' Carli"
<carlister@gmail.com> ha inopinatamente scritto:

>Ci volevo andare ieri a Firenze, ma poi tra tempaccio brutto e schifo
>e moglie indisposta ho lasciato perdere, ahime'.

Vedi ha ragione la tenia, sposarsi non e' true! Ma tu sei poser quindi
sei esentato suppongo... :P

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: Lordi [messaggio #20749 è una risposta a message #20748] lun, 22 novembre 2010 14:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 22 Nov, 13:57, TheJack - Z32 <53nt1n3l61c0gl10...@msm.org> wrote:

> Vedi ha ragione la tenia, sposarsi non e' true! Ma tu sei poser quindi
> sei esentato suppongo... :P

Appunto, il poserismo evita tutti gli obblighi protocollari a cui il
truismo invece ti obbliga. D'accordo, poi non potrai toccare lo
spadone di smeraldone pena la mutilazione degli arti superiori, pero'
ecco, posso farne a meno... :)
Niccolo'.
Re: Lordi [messaggio #20750 è una risposta a message #20749] lun, 22 novembre 2010 14:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Mon, 22 Nov 2010 05:01:10 -0800 (PST), "Niccolo' Carli"
> [...]

>truismo invece ti obbliga. D'accordo, poi non potrai toccare lo
>spadone di smeraldone pena la mutilazione degli arti superiori, pero'

Sullo spadone di smeraldone (TM) avrei qualche dubbio, pero' sul
truismo mi sa che concordo, del resto sono sposato da molto tempo
quindi suppongo che la scomunica me la sono gia' meritata da tempo,
poi se consideri che ho pure una figlia mi sa che rischio la
lapidazione... :P

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: Lordi [messaggio #20751 è una risposta a message #20750] lun, 22 novembre 2010 14:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 22 Nov, 14:16, TheJack - Z32 <53nt1n3l61c0gl10...@msm.org> wrote:

> [...]
> quindi suppongo che la scomunica me la sono gia' meritata da tempo,
> poi se consideri che ho pure una figlia mi sa che rischio la

E non dimenticare che ti piacciono pure Rush e Thin Lizzy! A
proposito, a ZZ Top come sei messo?
Niccolo'.
Re: Lordi [messaggio #20752 è una risposta a message #20750] lun, 22 novembre 2010 14:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Il 22/11/2010 14.16, TheJack - Z32 ha scritto:

> [...]
> quindi suppongo che la scomunica me la sono gia' meritata da tempo,
> poi se consideri che ho pure una figlia mi sa che rischio la

LOL....un altro anticonformista a parole....... ROTFL.............
...............LOL.........

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
"TheJack - Z32" <53nt1n3l61c0gl10n32@msm.org> ha scritto nel messaggio

> poi se consideri che ho pure una figlia

Mettila in guardia dai metallari provoloni e , soprattutto, dai
"pizzicotti"...
Re: Lordi [messaggio #20754 è una risposta a message #20751] lun, 22 novembre 2010 14:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Mon, 22 Nov 2010 05:18:20 -0800 (PST), "Niccolo' Carli"
<carlister@gmail.com> ha inopinatamente scritto:

>E non dimenticare che ti piacciono pure Rush e Thin Lizzy! A
>proposito, a ZZ Top come sei messo?

Azz, mi piacciono un sacco pure quelli, sto messo male eh?

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: Lordi [messaggio #20755 è una risposta a message #20752] lun, 22 novembre 2010 14:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Mon, 22 Nov 2010 14:20:37 +0100, I_AM_I
<withnodirectionforreassembly@pl.com> ha inopinatamente scritto:

>LOL....un altro anticonformista a parole....... ROTFL.............
>..............LOL.........

Ehm argh! :D

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: Lordi [messaggio #20756 è una risposta a message #20753] lun, 22 novembre 2010 14:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Mon, 22 Nov 2010 14:24:06 +0100, "Shuren" <Home@hom.ho> ha
inopinatamente scritto:

>Mettila in guardia dai metallari provoloni e , soprattutto, dai
>"pizzicotti"...

Tranquillo ho gia' la lupara pronta...

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: Lordi [messaggio #20757 è una risposta a message #20754] lun, 22 novembre 2010 14:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 22 Nov, 14:36, TheJack - Z32 <53nt1n3l61c0gl10...@msm.org> wrote:

> Azz, mi piacciono un sacco pure quelli, sto messo male eh?

Eh si, direi che a questo punto per noi non c'e' speranza.
Niccolo'.
Re: Lordi [messaggio #20758 è una risposta a message #20751] lun, 22 novembre 2010 14:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Steeler74  è attualmente disconnesso Steeler74
Il 22/11/2010 14:18, Niccolo' Carli ha scritto:

> E non dimenticare che ti piacciono pure Rush e Thin Lizzy! A
> proposito, a ZZ Top come sei messo?
> Niccolo'.

Mi sorge un dubbio. io che passo tranquillamente da razzodi agli zz top
e dagli Omen a Frank zappa come son messo con il truismo? :D
Re: Lordi [messaggio #20759 è una risposta a message #20758] lun, 22 novembre 2010 14:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 22 Nov, 14:50, Steeler74 <steele...@gmail.com> wrote:

> Mi sorge un dubbio. io che passo tranquillamente da razzodi agli zz top
> e dagli Omen a Frank zappa come son messo con il truismo? :D

Credo che gli ZZ Top bastino per assegnarti un posto a fianco a me e
Jack, giu' nelle Malebolge.
Niccolo'.
Re: [EV] Lordi - la serata [messaggio #20798 è una risposta a message #20740] mar, 23 novembre 2010 08:39 Messaggio precedente
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Magazzino" <mag-S-P-A-M-M-@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> ha scritto nel

unica nota negativa della serata l'attesa: iniziano presto, ma si perde un
sacco di tempo... Gi tra la band d'apertura e la spalla passano 40 minuti e
non il caso, ma tra la spalla e i Lordi passa 1 ora! 2 coglioni, eravamo
in piedi gi da oltre 3 ore... Poi come uso milanese il concerto finito un
attimo prima della mezzanotte, quindi per gli headliner direi 1 ora e 3
quarti... Prima band milanese senza infamia n lode. Alcune belle idee,
altre cose decisamente da rivedere, compresa l'attitudine. Serve molta +
grinta e decisamente un batterista che lavori in levare e non i battere,
invece che dare tiro, ammosciava i pezzi...
La seconda band erano i "The Dogma", italici pure loro. Bravi, buona
teatralit del cantante che ha una bella voce, tra Kiske e Dickinson. Ottimi
i pezzi + recenti, meno metal-metal rispetto all'esordio. Sono ancora troppo
vari, nel senso che non credo abbiano ben capito che genre vogliano fare.
Secondo me i pezzi dark ed un po' elettronici alla Him/Depeche Mode gli
vengono molto bene. I pezzi + metal e tirati, sono decisamente forzati.
Penso potranno avere un buon successo, sono professionali e con le carte in
regola, anche tecnicamente.
Lunga attesa, ancora attesa, attesa ed ecco l'intro. Cazzo, lunga pure
questa, non finisce mai!!
Inizio un po' cos, forse complice lo spaccamento di cazzo, alla seconda
canzone penso siano un po' una boiata, la loro teatralit mooolto grezza
(Alice Cooper certamente un pianeta diverso), e complice un suono di
chitarra parecchio leggerino, l'effetto un po' "scarso". Poi inizio ad
entrare nell'ottica "grandguignol" e del puro divertimento "ignorante",
iniziano a fare canzoni che conosco (ovvero estratte da ArockAlypse, l'unico
che ho, per ora) ed il concerto sale di livello, per attestarsi a "bel
concerto, diverso dal solito" :)
Volevo prendere gli altri loro dischi alla bancarella, ma purtroppo non ne
avevano. :(
Parecchio il pubblico giovane /giovanissimo, e parecchio il pubblico in
generale.
E' il 3 giorno di fila che faccio le 2 e mezza e mi alzo alle 7... comincio
ad essere stanchino, l'et avanza :)

Hail
Lupo