Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Il caso Norvegia

Il caso Norvegia [messaggio #19772] sab, 23 luglio 2011 11:56 Messaggio successivo
box  è attualmente disconnesso box
Avete voluto gli immigrati? Adesso pedalate.
Re: Il caso Norvegia [messaggio #19773 è una risposta a message #19772] sab, 23 luglio 2011 12:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Squash Delivery B  è attualmente disconnesso The Squash Delivery B
Il 7/23/11 11:56 AM, Box ha scritto:
> Avete voluto gli immigrati? Adesso pedalate.

È stato un norvegese, deficiente.
Re: Il caso Norvegia [messaggio #19774 è una risposta a message #19773] sab, 23 luglio 2011 12:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Squash Delivery Boy" ha scritto nel messaggio

Il 7/23/11 11:56 AM, Box ha scritto:
> Avete voluto gli immigrati? Adesso pedalate.

È stato un norvegese, deficiente.

---

Complimenti, con voi musicisti è sempre piacevole intavolare discussioni
civili.

Avanti con il prossimo epiteto.
Re: Il caso Norvegia [messaggio #19776 è una risposta a message #19772] sab, 23 luglio 2011 12:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
Box ha detto questo sabato :
> Avete voluto gli immigrati? Adesso pedalate.

Sallusti, non pensavo scrivesse qui anche lei.
Re: Il caso Norvegia [messaggio #19777 è una risposta a message #19774] sab, 23 luglio 2011 12:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Arcano Guatemala  è attualmente disconnesso Arcano Guatemala
In article <j0e8p4$hkr$1@speranza.aioe.org>, "Box" <box@iasdl.com>
wrote:

> [...]
>

> È stato un norvegese, deficiente.
>
> ---
>
> Complimenti, con voi musicisti è sempre piacevole intavolare discussioni

Non è un epiteto, è un dato di fatto. Ti è stato fatto notare che "eri
carente" (deficiente, dal latino deficere, ovvero mancare di qualcosa,
essere carente) di informazioni che ti avevano fatto travisare una
notizia. Punto. Di cosa ti inalberi? Di essere un deficiente?
Re: Il caso Norvegia [messaggio #19778 è una risposta a message #19772] sab, 23 luglio 2011 13:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
egmontXYZ  è attualmente disconnesso egmontXYZ
Box ha scritto:

> Avete voluto gli immigrati? Adesso pedalate.

tu sei troppo stupido per essere vero.

Re: Il caso Norvegia [messaggio #19781 è una risposta a message #19774] sab, 23 luglio 2011 15:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ptram  è attualmente disconnesso ptram
Box <box@iasdl.com> wrote:

> Complimenti, con voi musicisti è sempre piacevole intavolare discussioni
> civili.

Mandaci qualcuno civile al posto tuo, e poi ne riparliamo.
Re: Il caso Norvegia [messaggio #19791 è una risposta a message #19773] sab, 23 luglio 2011 16:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
"The Squash Delivery Boy" <deliverysquash@gmail.com> ha scritto nel
messaggio news:j0e8fh$gra$1@speranza.aioe.org...

> È stato un norvegese, deficiente.

Perdonalo, al massimo ha letto i titoli di Libero e Giornale...
Re: Il caso Norvegia [messaggio #19795 è una risposta a message #19774] sab, 23 luglio 2011 20:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"Box" <box@iasdl.com> ha scritto nel messaggio

> Avanti con il prossimo epiteto.

Servo ti va bene? Dovreste gradire, voi abbonati alle figure di merda....
Re: Il caso Norvegia [messaggio #19796 è una risposta a message #19774] sab, 23 luglio 2011 20:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"Box" <box@iasdl.com> ha scritto nel messaggio

> Compl

http://i52.tinypic.com/2nlz5sz.jpg
Re: Il caso Norvegia [messaggio #19887 è una risposta a message #19772] mar, 26 luglio 2011 22:12 Messaggio precedente
Herr von Faninal  è attualmente disconnesso Herr von Faninal
On Jul 23, 11:56 am, "Box" <b...@iasdl.com> wrote:
> Avete voluto gli immigrati? Adesso pedalate.

toh. Un clone di Zaccaria