Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Il seme della follia (Carpenter) CG

Il seme della follia (Carpenter) CG [messaggio #125887] gio, 06 ottobre 2011 01:41 Messaggio successivo
Kenshirokure  è attualmente disconnesso Kenshirokure
Film favoloso, da tanto tempo lo volevo comprare in dvd.
Ero però frenato dal fatto che lo pubblicasse la Cecchi Gori.
Finchè lo cercavo negli stores non è mai calato sotto i 15 euro, ma
giammai avrei dato 15 Euro alla Cecchi Gori, sarebbe stato come gettarli
ai maiali.
Ora però la Cecchi Gori è fallita e quel titolo è ormai fuori catalogo,
tempo addietro ho cercato di vincere un'asta su Ebay, ma l'altro
acquirente, quello che ha vinto l'asta, a quanto pare aveva voglia di
spendere più di me per un titolo della Cecchi Gori. Ero ormai rassegnato
quando l'altro giorno ne ho trovata una copia in un cestone al
supermercato Panorama del centro commerciale i gigli (Campi-Fi), ce
n'erano diverse copie per dire il vero, a 4,90 euro, ed ho pensato "4,90
per un Cecchi Gori possono andare...". Finalmente avevo il film che
cercavo da anni e vado a casa tutto contento, insieme anche a Terminator
2, sempre CG.
Oggi tutto contento metto il dvd e vado come sempre a vedere prima gli
extra e cosa ti vedo.? c'era un documentario, io gli adoro e lo faccio
partire subito... ovviamente è in inglese, vado per selezionare i
sottotitoli, ma sorpresa non ce ne sono. Ora, se qualcuno si chiedesse
ulteriormente perchè la CG è fallita, E' PERCHE ERANO DEI GRANDISSIMI
INCOMPETENTI, SUPERFICIALI, PRESSAPOCHISTI, MENEFREGHISTI E ANCHE UN PO'
COGLIONI. che cazzo ci metti il documentario se non avevi intenzione di
sottotitolarlo? cosa vi costava sottotitolarlo? bastava un po' di
attenzione in più e avreste evitato queste figure di merda. Ma poi non
si vergognavano a presentarlo a quel prezzo, 15 Euro... BENE CHE SIANO
FALLITI..... Scusate lo sfogo...
--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/

Re: Il seme della follia (Carpenter) CG [messaggio #125925 è una risposta a message #125887] gio, 06 ottobre 2011 09:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Kenshirokure ha spiegato il 06/10/2011 :
> Ora, se qualcuno si chiedesse ulteriormente perchè la CG è fallita, E' PERCHE
> ERANO DEI GRANDISSIMI INCOMPETENTI, SUPERFICIALI, PRESSAPOCHISTI,
> MENEFREGHISTI E ANCHE UN PO' COGLIONI.

certo che noi "fiorentini" gli si vole bene a quest'uomo!! :-))

(il figlio intendo...)

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
Il 06/10/2011 9.37, [ b a z ] ha scritto:
> Kenshirokure ha spiegato il 06/10/2011 :
>
> certo che noi "fiorentini" gli si vole bene a quest'uomo!! :-))
>
> (il figlio intendo...)

è l'unico caso in cui sarei stato favorevole all'aborto al 100%... :-P
Mi sto riguardando le copertine dei pochi Dvd CG che possiedo, alcuni me
li hanno regalati ,altri li ho presi sottocosto, ma mi vanto di non
averne mai comprato uno a prezzo pieno, ma le copertine le avete mai
viste di più indecenti?, sono tutte fuori fuoco, i marrocchini ne hanno
di stampate meglio, che sciatteria schifosa.... Che poi mi ha sempre
fatto incazzare, bloccava per anni i diritti di film come il seme della
follia, e con edizioni di merda. :-(
Speriamo si ritorvi sotto i ponti a mangiare i topi... XD