Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » finestre che non vanno in primo piano

finestre che non vanno in primo piano [messaggio #87733] mer, 06 luglio 2011 17:56 Messaggio successivo
Senior Member
c'ho un probblema che mi manda in bestia su winzinne
quando clicco un programma ridotto a icona sulla taskbar la finestra
non va in primo piano, ma devo per forza ridurre tutte le altre :-@ :-@
:-@

non è la prima volta che me lo fa e non capisco quando sorge il
problema, cosa lo innesca...
cosa faccio? formatto? passo a linucs?
Re: finestre che non vanno in primo piano [messaggio #87735 è una risposta a message #87733] mer, 06 luglio 2011 18:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
Il 06/07/2011 17.56, Seymour Chinawsky ha scritto:
> [...]
> va in primo piano, ma devo per forza ridurre tutte le altre :-@ :-@ :-@
>
> non è la prima volta che me lo fa e non capisco quando sorge il

mmmm c'e' qualche programma che caca o cazzo,leva le minchiate

--
Al
Re: finestre che non vanno in primo piano [messaggio #87737 è una risposta a message #87735] mer, 06 luglio 2011 18:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> mmmm c'e' qualche programma che caca o cazzo,leva le minchiate

vai a capire quale o è
mi sa che dovrò formattare, zioporco
Re: finestre che non vanno in primo piano [messaggio #87738 è una risposta a message #87737] mer, 06 luglio 2011 18:17 Messaggio precedente
Senior Member
Il 06/07/2011 18.14, Seymour Chinawsky ha scritto:
> Sembra che Alex M. abbia detto :

> vai a capire quale o è
> mi sa che dovrò formattare, zioporco

ripeto,leva tutte le minchiate,lascia le cose essenziali e vedi come va

--
Al