Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » game of thrones

game of thrones [messaggio #106042] dom, 04 settembre 2011 21:37 Messaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
http://www.youtube.com/watch?v=iN8PKcNGcuI&feature=relat ed

http://it.wikipedia.org/wiki/Game_of_Thrones

bella serie :)
Re: game of thrones [messaggio #106043 è una risposta a message #106042] dom, 04 settembre 2011 21:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Marco Detto Buffer si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> http://www.youtube.com/watch?v=iN8PKcNGcuI&feature=relat ed
>
> http://it.wikipedia.org/wiki/Game_of_Thrones
>
> bella serie :)

ma non c'è ancora in itagliano.
"I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto e' illusione."
Re: game of thrones [messaggio #106044 è una risposta a message #106043] dom, 04 settembre 2011 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
SiMcarD ha detto questo domenica :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Marco Detto Buffer si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma non c'è ancora in itagliano.

da ottobre dovrebbero dare il telefilm su sky cinema in italiano.... se
non circolano in italiano lo saranno comunque tra poco :P
Re: game of thrones [messaggio #106045 è una risposta a message #106044] dom, 04 settembre 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Marco Detto Buffer ha scritto :
> SiMcarD ha detto questo domenica :

> da ottobre dovrebbero dare il telefilm su sky cinema in italiano.... se non
> circolano in italiano lo saranno comunque tra poco :P

io ho visto il telefilm con i sottotitoli in italiano :)
Re: game of thrones [messaggio #106046 è una risposta a message #106045] dom, 04 settembre 2011 21:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Marco Detto Buffer si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> io ho visto il telefilm con i sottotitoli in italiano :)

eh, io purtroppo non li digerisco.
"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
spalle."
Re: game of thrones [messaggio #106051 è una risposta a message #106042] dom, 04 settembre 2011 22:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=iN8PKcNGcuI&feature=relat ed
>
> http://it.wikipedia.org/wiki/Game_of_Thrones
>
> bella serie :)

I libri son fantastici (OLD!)
--
dopo
Re: game of thrones [messaggio #106052 è una risposta a message #106042] dom, 04 settembre 2011 22:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=iN8PKcNGcuI&feature=relat ed
> http://it.wikipedia.org/wiki/Game_of_Thrones
> bella serie :)

signole, signole, pensale anche a me!

http://img505.imageshack.us/img505/4420/inchinopl1.gif
Re: game of thrones [messaggio #106099 è una risposta a message #106051] lun, 05 settembre 2011 01:48 Messaggio precedente

KKSK

Quasi un mese fa:
https://groups.google.com/group/it.test/browse_frm/thread/b9 bd47f5ab2e97b4/

:-P

--
= http://macchia.altervista.org/ =
"a volte vorrei vederti morto... altre volte anche senza vederti"