Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » steam

steam [messaggio #114958] dom, 11 settembre 2011 15:15 Messaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
steam non mi visualizza più il negozio dopo aggiornamento client 8-o

http://img594.imageshack.us/img594/7668/steampu.jpg
Re: steam [messaggio #114960 è una risposta a message #114958] dom, 11 settembre 2011 15:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer <marcodilenardo@gmail.com> wrote:

> steam non mi visualizza più il negozio dopo aggiornamento client 8-o
>
> http://img594.imageshack.us/img594/7668/steampu.jpg

Nella cartella di Steam prova a cancellare il file clientregistry.blob e
poi riavvialo.

--
Tyltyl
Re: steam [messaggio #114963 è una risposta a message #114960] dom, 11 settembre 2011 15:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Nella cartella di Steam prova a cancellare il file clientregistry.blob e
> poi riavvialo.

fatto ma non mi ha risolto...

ho provato a riavviare ma niente :/
Re: steam [messaggio #114965 è una risposta a message #114963] dom, 11 settembre 2011 15:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Marco Detto Buffer*, in data 11/09/2011 15:30, ha scritto:

> Tyltyl ha usato la sua tastiera per scrivere :

> fatto ma non mi ha risolto...
>
> ho provato a riavviare ma niente :/

C'è un problema con Steam, a me da un errore di connessione a server.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
C'è qualcosa di immorale nel delegare le proprie scelte.

> C'è un problema con Steam, a me da un errore di connessione a server.

sto notando adesso che nemmeno il sito funge... pensavo a qualche
problema mio di DNS :P
Re: steam [messaggio #114973 è una risposta a message #114967] dom, 11 settembre 2011 15:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Marco Detto Buffer si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Macchia ha detto questo domenica :

> sto notando adesso che nemmeno il sito funge... pensavo a qualche
> problema mio di DNS :P

a me si apre ma mancano tutte le immagini.
"La versione 2 di qualunque cosa e` la prima che funziona."
Re: steam [messaggio #114979 è una risposta a message #114973] dom, 11 settembre 2011 15:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Si sono arrubati le immagini!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ho visto... astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia.

Io ho solo le immagini e non ho Steam.

--
Tyltyl
Re: steam [messaggio #114986 è una risposta a message #114985] dom, 11 settembre 2011 15:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Io ho solo le immagini e non ho Steam.

potremmo trovare un accordo vantaggioso per entrambi (cit.)
"Longcat is loooooooooong!"
Re: steam [messaggio #114987 è una risposta a message #114986] dom, 11 settembre 2011 15:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 11/09/2011 15:50, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> potremmo trovare un accordo vantaggioso per entrambi (cit.)

Incontriamoci dove c'è un sacco di rumore*.

* vediamo chi la capisce :-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ho due notizie da darti.
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Incontriamoci dove c'è un sacco di rumore*.
>

> * vediamo chi la capisce :-D

boh, conoscendoti: i Simpson?
"U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T."
Re: steam [messaggio #114991 è una risposta a message #114990] dom, 11 settembre 2011 16:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Incontriamoci a Chiasso. :-P

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Editor: E' tutta una questione di enfasi: la parola giusta, nella
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Incontriamoci a Chiasso. :-P

"Sei come le nuvole. Se ti levi di torno, esce una bella giornata."