Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Un mare di stronzate calcistiche e non

Un mare di stronzate calcistiche e non [messaggio #151560] sab, 24 dicembre 2011 12:01 Messaggio successivo
Motivo per cui schifo il calcio e tutta un'intera razza di figli di
mignottazza
http://www.corriere.it/cronache/11_dicembre_23/doni-scommess e-delfrate_642a1318-2d2c-11e1-8aef-f6cc58616bde.shtml?google _editors_picks=true

a) le lacrime ficcatele in culo, sapevi benissimo cosa stavi facendo
b) Ieri in quella stanzetta ha ricevuto la visita del parlamentare
Giacomo Stucchi e dall’assessore regionale al territorio Daniele
Belotti. Per cosa? Per aver pietà? Fottetevi tutti, se siete amici
andate lì e lo mandate in culo perchè è stato un idiota, e poi lo
aspettate il giorno della scarcerazione.
c) Ma quale fuga? Quella mattina ho sentito dei rumori e ho pensato a
dei ladri. Sì sì poverino, chissà che spavento!
d) Non riesco a dormire, non posso guardare la televisione, provo a
leggere un libro ma mi interrompo subito. Oppoverino!
e) l'articolo non ha senso di esistere

Ma tutte ste coglionate le scrivono perchè dovrei impietosirmi? Tanto
poi gli danno i domiciliari per chissà quale cazzo di ragione.

Invece sono contento per questo
http://www.gazzetta.it/Calcio/23-12-2011/farina-premio-nazio nale-convocato-prendelli-804111294565.shtml

Avesse anche gli scarponi da sci ai piedi e segnasse 4 autogol è una
cosa buona per semplici meriti sportivi. Invece che idolatrare dei
cialtroni è giusto premiare qualcuno di corretto.

"Farina, insomma, "dovrebbe essere la normalità: invece purtroppo e
l'eccezione"."

Appunto, cazzo.
Re: Un mare di stronzate calcistiche e non [messaggio #151566 è una risposta a message #151560] sab, 24 dicembre 2011 12:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lupin  è attualmente disconnesso Lupin
Tyltyl ha scritto:

> [...]
> cialtroni è giusto premiare qualcuno di corretto.
>
> "Farina, insomma, "dovrebbe essere la normalità: invece purtroppo e

Sù sù che a gennaio puoi ricominciare a scommettere.
;)

--

Arsenico e vecchi merletti
Re: Un mare di stronzate calcistiche e non [messaggio #151568 è una risposta a message #151560] sab, 24 dicembre 2011 12:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> d) Non riesco a dormire, non posso guardare la televisione, provo a
> leggere un libro ma mi interrompo subito. Oppoverino!

è che non sapeva come usarlo il libro.

> Ma tutte ste coglionate le scrivono perchè dovrei impietosirmi? Tanto
> poi gli danno i domiciliari per chissà quale cazzo di ragione.

old. domiciliari già dati.

"Un pò di figa qui??"
Re: Un mare di stronzate calcistiche e non [messaggio #151569 è una risposta a message #151568] sab, 24 dicembre 2011 13:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 24 Dic, 12:52, SiMcarD <simc...@despammed.com> wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
>  e si sviluppò un nuovo idioma:

> è che non sapeva come usarlo il libro.

Ah ecco, LOL.

> old. domiciliari già dati.

Ecco appunto vedi? Ci avevo già preso.
Re: Un mare di stronzate calcistiche e non [messaggio #151571 è una risposta a message #151560] sab, 24 dicembre 2011 13:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Tyltyl" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
sab 24 dic 2011 12:01:34 :

Amen.

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Un mare di stronzate calcistiche e non [messaggio #151591 è una risposta a message #151560] sab, 24 dicembre 2011 14:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Tyltyl*, in data 24/12/2011 12:01, ha scritto:

> [...]
>
> Ma tutte ste coglionate le scrivono perchè dovrei impietosirmi? Tanto
> poi gli danno i domiciliari per chissà quale cazzo di ragione.

A piripocchio di pietà: tu, hai fatto lelemosina a lelemora?

> [...]
> cialtroni è giusto premiare qualcuno di corretto.
>
> "Farina, insomma, "dovrebbe essere la normalità: invece purtroppo e

Avrei voluto mettere un "OLD" ma visto che è bene ripeterlo, ti do un
*non-OLD*. :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La nostra storia non relaziona più con la realtà, flirta con la fantasia

l'ha presa bene
--
ho visto un ufo
Cosa cambia? Ma cosa cambia?