Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » fa ridere

fa ridere [messaggio #157257] dom, 08 gennaio 2012 22:23 Messaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis
http://www.youtube.com/watch?v=pRYUx8RsAKg

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: fa ridere [messaggio #157258 è una risposta a message #157257] dom, 08 gennaio 2012 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.youtube.com/watch?v=pRYUx8RsAKg

buahahahahha
il cavallo a dondolo!!!
"Grazie a Dio, sono ateo."
Re: fa ridere [messaggio #157260 è una risposta a message #157257] dom, 08 gennaio 2012 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

#9 ma nooooooooo :D :D :D
#7 loooool
#4 è successo anche a me, è agghiacciante :D

--
Tyltyl
Re: fa ridere [messaggio #157273 è una risposta a message #157257] dom, 08 gennaio 2012 23:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=pRYUx8RsAKg

ROTFL

non ho capito la prima di halo pero', non ci ho mai giocato

--
'codio
Re: fa ridere [messaggio #157275 è una risposta a message #157273] dom, 08 gennaio 2012 23:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo <mat666@libero.it> wrote:

> ROTFL
>
> non ho capito la prima di halo pero', non ci ho mai giocato

Era un pirla che si divertiva a sparare un colpo al compagno di squadra.
Alla fine quello si è incazzato...e se l'è presa con quello sbagliato.

--
Tyltyl
Re: fa ridere [messaggio #157281 è una risposta a message #157275] dom, 08 gennaio 2012 23:39 Messaggio precedente
Tyltyl wrote:

> Era un pirla che si divertiva a sparare un colpo al compagno di squadra.
> Alla fine quello si è incazzato...e se l'è presa con quello sbagliato.

ah LOL
--
'codio