Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: ma la mussolini...

Re: ma la mussolini... [messaggio #161947] lun, 23 gennaio 2012 07:42 Messaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
uniposta:
> 22:57
>
> - Dom 22 Gen 2012, 22:31,

> - io sono un po' esibizionista disilluso e un po' osservatore e
> cercatore speranzoso di riuscire finalmente a combinar qualcosa.
> Nota che non faccio collezione di immagini porno ma le rielaboro

rotfl

> ---
>

> -*_ uniposta(at)yahoo.it
> -*_ uniposta(at)gmail.com

sciao cava :-*

--
Bimbominkia
Re: ma la mussolini... [messaggio #161951 è una risposta a message #161947] lun, 23 gennaio 2012 08:37 Messaggio precedente

Da sign