Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Uitnei Iuston e i social nettuorc

Uitnei Iuston e i social nettuorc [messaggio #168588] dom, 12 febbraio 2012 12:19 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Con tutto il rispetto per la pora Uitnei, prima di postare qualcosa che
non sia realmente vostro leggete qui:
http://www.ledieci.net/persone-le-dieci-cose-che-si-fanno-su -facebook-quando-muore-qualcuno-di-famoso-243.html

Ps: si accettano scommesse su quale sarà la prima emittente a
trasmettere "the bodyguard" entro 2/3 giorni

--
www.santapadella.tk
www.unodimeno.tk

Relinko subbito su Facebook.

--
Tyltyl
Re: Uitnei Iuston e i social nettuorc [messaggio #168661 è una risposta a message #168588] dom, 12 febbraio 2012 16:36 Messaggio precedente
> Ps: si accettano scommesse su quale sarà la prima emittente a trasmettere
> "the bodyguard" entro 2/3 giorni

ITALIA... UNO!!!

--
Da bambino tutti dicevano che ero un tipo strano, ma crescendo ho capito che
quelli strani siete voi!