Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Telecom: le stiamo telefonando perch

Telecom: le stiamo telefonando perch [messaggio #56245] gio, 27 gennaio 2011 16:03 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
c'è la possibilità di eliminare i 30 euro di canone...

sarà la decima telefonata...
ma si accaniscono anche con voi? :-[

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Telecom: le stiamo telefonando perch [messaggio #56247 è una risposta a message #56245] gio, 27 gennaio 2011 16:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei wrote:
> c'è la possibilità di eliminare i 30 euro di canone...

se tu fossi vecchio come dici ne pagheresti già 12.

> sarà la decima telefonata...
> ma si accaniscono anche con voi? :-[
Re: Telecom: le stiamo telefonando perch [messaggio #56251 è una risposta a message #56245] gio, 27 gennaio 2011 17:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, DiGei ha scritto :
> c'è la possibilità di eliminare i 30 euro di canone...
>
> sarà la decima telefonata...
> ma si accaniscono anche con voi? :-[

tutte fandonie
e spesso non è la telecom, ma sono società che si spacciano per tale...

da lunedi puoi iscriverti al registro delle opposizioni per porre fine
al calvario delle chiamate promozionali, oppure togliti dall'elenco
telefonico, che le chiamate si riducono drasticamente
Re: Telecom: le stiamo telefonando perch [messaggio #56259 è una risposta a message #56251] gio, 27 gennaio 2011 18:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
indirizzo  è attualmente disconnesso indirizzo
Seymour Chinawsky ha scritto:

> [...]

> al calvario delle chiamate promozionali, oppure togliti dall'elenco
> telefonico, che le chiamate si riducono drasticamente

ma non è quello sponsorizzato proprio dagli spammatori,
che per registrarsi chiedono anche i peli del buho di hulo?

come mai a te funge x-privat ed a me no O__O

Re: Telecom: le stiamo telefonando perch [messaggio #56260 è una risposta a message #56259] gio, 27 gennaio 2011 17:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei giovedì 27/01/2011 alle 18.01.41 nel post su it.test ha scritto:
> Seymour Chinawsky ha scritto:

> come mai a te funge x-privat ed a me no O__O

ero fuori Linea -__-

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Telecom: le stiamo telefonando perch [messaggio #56277 è una risposta a message #56245] gio, 27 gennaio 2011 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> c'è la possibilità di eliminare i 30 euro di canone...
>
> sarà la decima telefonata...
> ma si accaniscono anche con voi? :-[

la Telecom no, qui rompono i coglioni quelli di Enel Energia.
"!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA"
Re: Telecom: le stiamo telefonando perch [messaggio #56278 è una risposta a message #56277] gio, 27 gennaio 2011 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD giovedì 27/01/2011 alle 18.50.14 nel post su it.test ha
scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> la Telecom no, qui rompono i coglioni quelli di Enel Energia.

prima anche a me, ultimamente hanno desistito

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Telecom: le stiamo telefonando perch [messaggio #56281 è una risposta a message #56277] gio, 27 gennaio 2011 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/01/2011 18.50, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> la Telecom no, qui rompono i coglioni quelli di Enel Energia.

rispondigli che non c'e' nessuno in casa (cit.)

--
Alex M.
Re: Telecom: le stiamo telefonando perch [messaggio #56296 è una risposta a message #56281] gio, 27 gennaio 2011 20:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROTFL

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

> da lunedi puoi iscriverti al registro delle opposizioni per porre fine al
> calvario delle chiamate promozionali, oppure togliti dall'elenco telefonico,
> che le chiamate si riducono drasticamente

io sono convinto che il registro delle opposizioni sarà una ulteriore
presa per il culo.
Lo abbiamo già visto con il simbolino accanto al nome nell' elenco
telefonico, Hanno continuato a fare assolutamente i cazzi loro e
lesionarci i testicoli a qualunque ora del giorno.
L' autodifesa migliore è propinare l' improperio più turpe al/alla
rompicoglioni di turno.
Per esperienza diretta, le chiamate diradano sino a totale scomparsa.
Provare per credere :oÞ

--
@ntoke
Io amo pensare alla chiesa che si occupa delle cose di Dio

rolbis