Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » mi piacerebbe sapere

mi piacerebbe sapere [messaggio #64872] gio, 10 marzo 2011 18:51 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
xchè sto cazzo di winzinne mi mette l'ora indietro di 1 ora
Re: mi piacerebbe sapere [messaggio #64874 è una risposta a message #64872] gio, 10 marzo 2011 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> xchè sto cazzo di winzinne mi mette l'ora indietro di 1 ora

tasto destro sull'orologio - modifica data e ora - modifica fuso orario
scegli quello giusto e attivi l'ora legale.
4 8 15 16 23 42
Re: mi piacerebbe sapere [messaggio #64876 è una risposta a message #64874] gio, 10 marzo 2011 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> tasto destro sull'orologio - modifica data e ora - modifica fuso orario
> scegli quello giusto e attivi l'ora legale.

sono 2 giorni che lo faccio, ora accendo e l'ora e indietro di 1 ora
Re: mi piacerebbe sapere [messaggio #64877 è una risposta a message #64876] gio, 10 marzo 2011 19:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fandango*, in data 10/03/2011 18:56, ha scritto:

> sono 2 giorni che lo faccio, ora accendo e l'ora e indietro di 1 ora

Imposta un time server così che Win si autoregola.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> tasto destro sull'orologio - modifica data e ora - modifica fuso orario
> scegli quello giusto e attivi l'ora legale.

http://upload.centerzone.it/images/82700723945439454501.png
Re: mi piacerebbe sapere [messaggio #64880 è una risposta a message #64877] gio, 10 marzo 2011 18:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Sembra che Macchia abbia detto :
> Imposta un time server così che Win si autoregola.

infatti che sincronizzo va a posto, riavvio e torna indietro
Re: mi piacerebbe sapere [messaggio #64882 è una risposta a message #64880] gio, 10 marzo 2011 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fandango*, in data 10/03/2011 18:58, ha scritto:

> Sembra che Macchia abbia detto :
>
> infatti che sincronizzo va a posto, riavvio e torna indietro

BIOS?

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: mi piacerebbe sapere [messaggio #64884 è una risposta a message #64882] gio, 10 marzo 2011 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Sembra che Macchia abbia detto :

> BIOS?

il bios è ok, linux è ok
Re: mi piacerebbe sapere [messaggio #64886 è una risposta a message #64884] gio, 10 marzo 2011 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Fandango ci ha detto :
> Sembra che Macchia abbia detto :

> il bios è ok, linux è ok

è winzinne che è bacato
Re: mi piacerebbe sapere [messaggio #64887 è una risposta a message #64884] gio, 10 marzo 2011 20:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Allora chiama un esorcista.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: mi piacerebbe sapere [messaggio #64889 è una risposta a message #64887] gio, 10 marzo 2011 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Scriveva Macchia giovedì, 10/03/2011:
> Allora chiama un esorcista.

faccio prima, spiano wintette e continuo con mint e ubuntu
Re: mi piacerebbe sapere [messaggio #64890 è una risposta a message #64887] gio, 10 marzo 2011 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Scriveva Macchia giovedì, 10/03/2011:

> Allora chiama un esorcista.

ma voi come la vedera la mia ora ora
Re: mi piacerebbe sapere [messaggio #64891 è una risposta a message #64876] gio, 10 marzo 2011 20:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e tu accendilo un'ora dopo!

--
Alex M.
Re: mi piacerebbe sapere [messaggio #64892 è una risposta a message #64891] gio, 10 marzo 2011 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> e tu accendilo un'ora dopo!

te capì:

http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-2147947.ht ml
Re: mi piacerebbe sapere [messaggio #64893 è una risposta a message #64892] gio, 10 marzo 2011 20:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 10/03/2011 19.04, Fandango ha scritto:
> Alex M. ha pensato forte :

> te capì:
>
> http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-2147947.ht ml

sim te lo ha detto che era la time zinne....ops zone

--
Alex M.
Re: mi piacerebbe sapere [messaggio #64894 è una risposta a message #64890] gio, 10 marzo 2011 20:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Scriveva Macchia giovedì, 10/03/2011:

> ma voi come la vedera la mia ora ora

indietro
"Il Grog è un miscuglio segreto che contiene una o più di queste
sostanze: Cherosene, glicol propilene, dolcificanti artificiali, acido
solforico, rum, acetone, colorante rosso n.2, detriti, grasso per
motore, acido per la batteria e/o peperone. Come puoi ben immaginare è
una delle sostanze più caustiche e volatili conosciute dall’uomo."
Re: mi piacerebbe sapere [messaggio #64895 è una risposta a message #64893] gio, 10 marzo 2011 20:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> sim te lo ha detto che era la time zinne....ops zone

esatto, i due SO si spostano l'ora a vicenda.
"L'ozio è il p'adre dei c'ugini."
Re: mi piacerebbe sapere [messaggio #64896 è una risposta a message #64895] gio, 10 marzo 2011 20:11 Messaggio precedente

ho capìto,giocano a ping pong

--
Alex M.
Re: mi piacerebbe sapere [messaggio #64897 è una risposta a message #64894] gio, 10 marzo 2011 19:23 Messaggio precedente

> indietro

booo non so che fare, me la mette indietro dal bios, ubuntu invece se
ne frega e la corregge